OT: Topic del cazzeggio

NOTIZIE DAL MONDO - ULTIMA ORA IKEA comprerà la GM

Dopo la Chrysler e il piano della Fiat per acquisire anche la Opel, i dirigenti dell'IKEA hanno comunicato il piano loro di voler comprare la General Motors....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    134,7 KB · Visite: 146
Dopo la Chrysler e il piano della Fiat per acquisire anche la Opel, i dirigenti dell'IKEA hanno comunicato il piano loro di voler comprare la General Motors....

pensa caricare tutto sul portapacchi, che scena... :D

tutto montabile con una brugola. previste diverse assunzioni di ingegneri al numero verde di assistenza clienti: 1-800-monta.la.tua.opel :lol:

Trading room Frankfurt... 2033 in euro :-o 1,35 - 1,50 ... 120.000 pezzi in denaro e ben 200.000 in lettera... :cool:

Chissà l'IngSilvio ... avrà fatto il pieno di bond dai ghiotti cedoloni... :-o

In tenuta il bond in 2033 in USD ... 3 - 6,5 ... però senza scambi ... ;)

è proprio vero che sul significato delle parole si può discutere a lungo... :D

è proprio vero che sul significato delle parole si può discutere a lungo... :D

Sssstttt... :-o :rolleyes: ci siamo messi d'accordo ieri Popoff ed io... lui fa finta di vendermi i 50000 $ di nominale che ha in carico a 6,5, io faccio finta di volermeli comprare, seppure con un sostanzioso sconto, a 3...:D :D

Se becchiamo il pollo che glieli prende a 6, mi ha promesso che facciamo 50-50... :up:

Sssstttt... :-o :rolleyes: ci siamo messi d'accordo ieri Popoff ed io... lui fa finta di vendermi i 50000 $ di nominale che ha in carico a 6,5, io faccio finta di volermeli comprare, seppure con un sostanzioso sconto, a 3...:D :D

Se becchiamo il pollo che gliele prende a 6, mi ha promesso che facciamo 50-50... :up:

andate di là a suggerire che GM potrebbe accettare come hold out solo le transazioni odierne, e se di prezzo superiore a 10... si è letto di peggio... ;) :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto