Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOTIZIE DAL MONDO - ULTIMA ORA IKEA comprerà la GM
NOTIZIE DAL MONDO - ULTIMA ORA IKEA comprerà la GM Dopo la Chrysler e il piano della Fiat per acquisire anche la Opel, i dirigenti dell'IKEA hanno comunicato il piano loro di voler comprare la General Motors....
NOTIZIE DAL MONDO - ULTIMA ORA IKEA comprerà la GM Dopo la Chrysler e il piano della Fiat per acquisire anche la Opel, i dirigenti dell'IKEA hanno comunicato il piano loro di voler comprare la General Motors....
Eeeeh, hai ragione, è che al momento io ho solo da imparare e poco di buono da dire, per cui leggo molto e scrivo poco...questo è l'unico thread in cui mi sento a mio agio !!
Sssstttt... ci siamo messi d'accordo ieri Popoff ed io... lui fa finta di vendermi i 50000 $ di nominale che ha in carico a 6,5, io faccio finta di volermeli comprare, seppure con un sostanzioso sconto, a 3...
Se becchiamo il pollo che glieli prende a 6, mi ha promesso che facciamo 50-50...
Sssstttt... ci siamo messi d'accordo ieri Popoff ed io... lui fa finta di vendermi i 50000 $ di nominale che ha in carico a 6,5, io faccio finta di volermeli comprare, seppure con un sostanzioso sconto, a 3...
Se becchiamo il pollo che gliele prende a 6, mi ha promesso che facciamo 50-50...