Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Probabilmente nel corso dei prox 2-3 mesi rivedremo per BofA delle quotazioni ... molto ... molto ... più appetibili di ora ... Allora potremo effettuare un rientro graduale sul titolo ... e questa volta di medio periodo (12-18 mesi...)
Dici che siamo alle soglie di un big boom borsistico ? In effetti, con un indicatore contrarian di rara efficacia come shark è sempre bene fare i conti...
Dici che siamo alle soglie di un big boom borsistico ? In effetti, con un indicatore contrarian di rara efficacia come shark è sempre bene fare i conti...
mi ha mandato in crisi, perchè anch'io sto aspettando una correzione e sono tornato liquido su certe posizioni... adesso ho davvero il dubbio di avere sbagliato tutto...
The top chart above shows the world stock market capitalization based on data from the World Federation of Exchanges, in trillions of USDs, monthly from January 1996 to April 2009. The bottom chart shows the monthly change in world stock market value, measured in trillions of USDs. The $4.2 trillion increase in April's world stock market capitalization, from $29.8 trillion in March to $34 trillion in April is the largest single month increase in the history of the World Federation's data.