OT: Topic del cazzeggio

Dalla Repubblica di oggi
Tornano di straordinaria attualità le parole di Vittorio Foa, che interruppe in una trasmissione televisiva un parlamentare eletto nelle fila del Msi: "Un momento. Se si parla di morti, va bene. I morti sono morti, rispettiamoli tutti. Ma se si parla di quando erano vivi, erano diversi. Se aveste vinto voi, io sarei ancora in prigione. Siccome abbiamo vinto noi, tu sei senatore della Repubblica italiana".

Cazzeggio natalizio.
Quest’anno ho collezionato panettoni artigianali : Filippi,Flamigni ,Fiasconaro ,Perbellini (il peggiore) ultimo pasticceria Calciano di Tricarico ,molto buono.Però,glissando sul ricarico del negoziante che ha aggiunto 5 euro ,il prezzo sul loro sito è di 37 euro ,cioè siamo su circa dieci volte di più del classico Motta da supermercato che peraltro ho sempre apprezzato .10 volte più caro ma certamente non 10 volte più buono :-o

Cazzeggio natalizio.
Quest’anno ho collezionato panettoni artigianali : Filippi,Flamigni ,Fiasconaro ,Perbellini (il peggiore) ultimo pasticceria Calciano di Tricarico ,molto buono.Però,glissando sul ricarico del negoziante che ha aggiunto 5 euro ,il prezzo sul loro sito è di 37 euro ,cioè siamo su circa dieci volte di più del classico Motta da supermercato che peraltro ho sempre apprezzato .10 volte più caro ma certamente non 10 volte più buono :-o
mi consenta ... ma quanti panettoni mangi?

Un piccolo scandalo italiano…l’addebito in fattura tim di 3,90 annui per la consegna degli elenchi telefonici,che non avviene ormai da anni :mad:

A Melò ,questa ti dice niente? :)

Roma, 1969 - saluti romani al funerale del segretario MSI Arturo Michelini
6 di 21
141922956--f49d90e5-b291-4fe5-825c-eee4ada719a1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto