OT: Topic del cazzeggio

E questa?
Roma, 1983 - iniziativa del Msi per il centenario della nascita di Benito Mussolini

141927525--a3f2200e-6e96-467d-8963-43bef86c154e.jpg

Ultima modifica:
Un piccolo scandalo italiano…l’addebito in fattura tim di 3,90 annui per la consegna degli elenchi telefonici,che non avviene ormai da anni :mad:

"È possibile rinunciare in qualsiasi momento al servizio contattando telefonicamente il Servizio Clienti 187 o inviando una comunicazione scritta."

Vero però lo scandalo visto che non consegnandoli più avrebbero dovuto procedere d'ufficio alla cancellazione dell'addebito per tutti gli utenti.

What genius! Esclama il commentatore.Ho rivisto attentamente le immagini della mitica finta e ho ricostruito che ,se Pelé avesse provato a prendere il pallone ,come chiunque avrebbe fatto,sarebbe stato atterrato da Mazurkiewicz fuori area (come infatti il portiere ammise che avrebbe fatto).L’unica era far scorrere il pallone e andarlo a recuperare più avanti,peccato il gol mancato per pochi centimetri ,resta comunque uno dei gesti memorabili della storia del calcio :bow: :bow: :bow:

Mi accorgo di aver vinto 25 euro col winbox,un premio di consolazione per chi gioca al superenalotto,prendiamolo di buon augurio,che estendo a tutti voi:babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto