Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salvatore Baiardo aveva parlato di Matteo Messina Denaro lo scorso novembre, intervistato nel corso della trasmissione "Non è l'arena" su La7. «Chissà che al nuovo governo non arrivi un regalino... che un Matteo Messina Denaro, che presumiamo sia molto malato, faccia una trattativa lui stesso di consegnarsi per un arresto clamoroso? Così arrestando lui, possa uscire qualcuno che ha ergastolo ostativo senza che si faccia troppo clamore?», aveva detto. «Tutto potrebbe già essere programmato da tempo», ha aggiunto Baiardo. E alla domanda su trattative Stato-Mafia ancora vive, ha risposto: «Non sono mai finite».
Il racconto di una donna in un video di Tv2000: "Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile. Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono"
i calciatori erano gia allora a caccia di prede, non e' certo CR7 il primo ad aver forzato la mano qualche volta. Solo che a quei tempi era piu' difficile ottenere giustizia. Se poi il biricchino era un politico o un produttore non conveniva nemmeno lamentarsi o si veniva messe nel dimenticatoio