Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
devo dire che non ho seguito per niente ,non capisco bene cos ‘abbiano combinato,perchè parli di vergognoso accanimento?
comunque Andrea Agnelli non mi è mai piaciuto
devo dire che non ho seguito per niente ,non capisco bene cos ‘abbiano combinato,perchè parli di vergognoso accanimento?
comunque Andrea Agnelli non mi è mai piaciuto
il discorso è un po' lungo ed anche abbastanza tecnico e complesso. Diciamo che per affrontarlo e capirlo serenamente bisognerebbe sfuggire alla logica del tifo e valutare le cose con obiettività. Ti posso dire che Agnelli (questo a prescindere completamente da quanto sta accadendo adesso) non è mai stato il massimo della simpatia, tuttavia ha avuto dei meriti. Credo che la decadenza sia stata dovuta alla ossessione di vincere la champion che lo ha portato a fare scelte sbagliate e a non capire certe dinamiche molto elementari. Il calcio è ben lungi dall'essere una scienza esatta!! Basta vedere coloro che lo frequentano
Questo è invece la vera piaga della juventus. Mi piacerebbe sapere se una dichiarazione del genere dopo quanto successo è figlia di sola opportunità dovuta alla posizione da lui occupata o è frutto di reale convincimento. Nel secondo caso ci sarebbe seriamente da preoccuparsi della sanità mentale di questo individuo.