OT: Topic del cazzeggio

Il presidente del Consiglio lombardo Federico Romani (Fdi) assume il cuoco di famiglia in Regione: formalmente è segretario, ma in realtà cucina pasti

Giovanni De Marco, ex chef di casa Romani, è stato visto più volte entrare con le buste della spesa al Pirellone. E i vicini di ufficio al 25esimo piano si sono lamentati dei cattivi odori.
Il presidente del Consiglio regionale, Federico Romani di Fratelli d'Italia, ha assunto un cuoco che cucina i suoi pasti e quelli dei commensali nel suo ufficio al venticinquesimo piano del Pirellone. L'uomo in questione è Giovanni De Marco. Ufficialmente è alle dipendenze dell'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale come segretario. In realtà, come confermano diversi ospiti al desco del presidente della terza assemblea legislativa d'Italia, cucina i pasti di Romani nella cucina che si trova sullo stesso piano del suo ufficio.
Figlio del più noto berlusconiano Paolo Romani
 
Forse la comunicazione più bizzarra che io abbia ricevuto da una banca ,posto se qualcuno è interessato

Gentile Cliente,
fino al 31/12/2023 i bonifici da e verso la Città del Vaticano potranno essere disposti e ricevuti a condizioni economiche e contrattuali più favorevoli, pari a quelle già ora previste per i bonifici da e verso Italia e altri Paesi SEE.

La promozione, che risponde all'invito della Commissione Europea di agevolare gli scambi commerciali tra i due Paesi, è disponibile su tutti i canali a sua disposizione, come app Sella e Internet Banking.

Cordiali saluti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto