OT: Topic del cazzeggio

E' un discorso molto ma molto pericoloso, specie da fare in pubblico perchè si rischia di essere fraintesi od etichettati all'istante. Non c'è dubbio però che da parecchio tempo a questa parte, in nome del "politicamente corretto" la normalità (nel senso di ciò che è da 2000 anni a questa parte considerato normale secondo le leggi della natura) e tutti quelli che la professano e la seguono, rischiano di passare per anormali.
E questo non va, a mio giudizio, affatto bene. Detto ciò - in pubblico - mi fermo perchè il rischio di esprimere il proprio pensiero in materia è grande......
 
ma ho già ordinato il libro............
Hai fatto bene,potrebbe in futuro chissà essere un oggetto di collezionismo.Detto ciò la mia impressione è che sia un cumulo di chiacchiere da treno.
Del resto leggo che si dichiara erede di “Enea, di Romolo, di Giulio Cesare, di Dante, di Fibonacci, di Giovanni dalle Bande Nere e di Lorenzo de Medici, di Leonardo da Vinci, di Michelangelo e di Galileo, di Paolo Ruffini, di Mazzini e di Garibaldi” …e ciò mi basta
Però,se è contro l‘ecofollia l’assolvo. :)
 
Una famiglia un po’ sfortunata
Nella casa di Fosdinovo, vicino a Massa, dove il padre, sottufficiale di Marina, è stato trasferito, nascono i tre piccoli Cutugno. Anna morirà bambina davanti a lui, di due anni più piccolo: «Ho visto morire mia sorella Anna, la più grande, sotto i miei occhi, soffocata. Stava mangiando gli gnocchi e uno le andò di traverso. Aveva 7 anni, io 5. Pochi mesi dopo nacque mio fratello Roberto, a cui voglio un bene dell’anima, che si ammalò di meningite e da allora, come previde il medico, ha avuto una vita agitata. E poi l’altra mia sorella. Rosanna, che è stata la prima bambina a essere operata al cuore in Italia».
 
Have the Rolling Stones just announced the release of a new album? The band's representatives say "no comment" but the fans, who have been waiting for a new LP for almost two decades, think they might be about to get some satisfaction.
Their hopes have been raised by an innocuous-looking advert in a small London newspaper heralding a new glass repair store called "Hackney Diamonds".
The brightly coloured promotion in the Hackney Gazette said the business was established in 1962 - the same year the Rolling Stones formed - and the new store would open in September.

"Our friendly team promises you satisfaction. When you say gimme shelter we'll fix your shattered windows," the advert said in the newspaper's Aug. 17 edition, referencing some of the group's best-known hits.
It directs readers to a website where users are asked to register their interest, with privacy terms signed off by the groups' label Universal Music Group (UMG).
“The Rolling Stones are poking fun at themselves,” read one message on the Facebook fan page The Rolling Stones Sessions. "Creative publicity has started on the long-awaited new album."
"I am one of those fans that craves new music, so I just can't wait to hear the album. I'm really excited and ready," wrote Jack Q Frost Jnr on messaging site Reddit.
Last year, The Rolling Stones marked their 60th anniversary with a European tour, covering 10 countries including Britain.
An album by the Rolling Stones featuring new original music would be their first since 2005's "A Bigger Bang".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto