vero; ma credo che bisognerebbe trovarsi in quella situazione per poter giudicare. probabilmente quello che non va giù è che abbia mollato la nazionale per soldi (perchè di questo si tratta). Se non avesse avuto l'offerta araba sarebbe rimasto. Se ciò è vero ha dimostrato di essere una persona criticabile; anche perchè proprio lui affermò a suo tempo di avere preferito la nazionale per amor di patria e orgoglio piuttosto che offerte (sicuramente) ben più allettanti di squadre di club. Diverso è il discorso se l'addio alla nazionale è avvenuto a prescindere dagli arabi; ma ciò, visti i fatti per come si sono succeduti, è scarsamente credibile. Che io ricordi solo Sacchi fece una cosa del genere quando lasciò la nazionale (per fortuna) per tornare al milan, facendo poi ridere i polli. Da Sacchi, visto il personaggio, me lo sarei ampiamente aspettato, da Mancini un pò meno.Ormai siamo assuefatti a tutto ma la vicenda Mancini non va giù facilmente
Mancini ct Arabia Saudita, il sindaco di Pesaro chiede che non sia più testimonial delle Marche
'Propongo di recedere dal contratto, meglio Tamberi'www.adnkronos.com
io non seguo più molto il calcio e non so come sono andati i fatti ma il punto chiave è la permanenza di Mancini dopo la mancata qualificazione ai Mondiali ,Avrebbe dovuto dimettersi ma forse capi che non gli avrebbe fatto buona pubblicità in vista di ulteriori incarichi all’estero ,ora va in Arabia direttamente dalla panchina dell’Italia ed è tutt’altra cosa .Abbiamo sbagliato anche noi a tenerlo,intanto perché aveva fallito e poi perché si poteva intuire una sua fuga per altri lidi.Per me ne escono tutti male.vero; ma credo che bisognerebbe trovarsi in quella situazione per poter giudicare. probabilmente quello che non va giù è che abbia mollato la nazionale per soldi (perchè di questo si tratta). Se non avesse avuto l'offerta araba sarebbe rimasto. Se ciò è vero ha dimostrato di essere una persona criticabile; anche perchè proprio lui affermò a suo tempo di avere preferito la nazionale per amor di patria e orgoglio piuttosto che offerte (sicuramente) ben più allettanti di squadre di club. Diverso è il discorso se l'addio alla nazionale è avvenuto a prescindere dagli arabi; ma ciò, visti i fatti per come si sono succeduti, è scarsamente credibile. Che io ricordi solo Sacchi fece una cosa del genere quando lasciò la nazionale (per fortuna) per tornare al milan, facendo poi ridere i polli. Da Sacchi, visto il personaggio, me lo sarei ampiamente aspettato, da Mancini un pò meno.
Sicuramente avrebbe dovuto dimettersi una volta sfumata la qualificazione ai mondiali; credo sia nell'ordine delle cose. Anche la federazione avrebbe potuto esonerarlo (ma si sa che li ci sono di mezzo stipendi da pagare fino a termine contratto). Come dici giustamente: la figuraccia è di tutti. Ma la cosa che sarebbe davvero gravissima è se le dimissioni sono state conseguenza dell'offerta saudita e basta.io non seguo più molto il calcio e non so come sono andati i fatti ma il punto chiave è la permanenza di Mancini dopo la mancata qualificazione ai Mondiali ,Avrebbe dovuto dimettersi ma forse capi che non gli avrebbe fatto buona pubblicità in vista di ulteriori incarichi all’estero ,ora va in Arabia direttamente dalla panchina dell’Italia ed è tutt’altra cosa .Abbiamo sbagliato anche noi a tenerlo,intanto perché aveva fallito e poi perché si poteva intuire una sua fuga per altri lidi.Per me ne escono tutti male.
grottesco poi lo spot con cui dice di aver fatto la storia e di volersi ripetere
Direi che non ci sono dubbiSicuramente avrebbe dovuto dimettersi una volta sfumata la qualificazione ai mondiali; credo sia nell'ordine delle cose. Anche la federazione avrebbe potuto esonerarlo (ma si sa che li ci sono di mezzo stipendi da pagare fino a termine contratto). Come dici giustamente: la figuraccia è di tutti. Ma la cosa che sarebbe davvero gravissima è se le dimissioni sono state conseguenza dell'offerta saudita e basta.
Auspico una condanna esemplare
Uccidono a calci una capretta e postano il video: risate mentre l’animale muore. Sabato manifestazione di protesta
Nelle immagini registrate in un agriturismo di Anagni uno dei ragazzi sfoga la sua furia contro la bestiola tra le risate dei presenti che lo incitano a contin…roma.repubblica.it