OT: Topic del cazzeggio

:no:

Tu sei troppo giovane... :-o

E' un'altra canzone, invero non molto allegra anche questa, di Sergio Endrigo:

La festa appena cominciata e già finita
il cielo non e più con noi...

Chissà se finirà,
se un nuovo sogno la mia mano prenderà...

:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=VC___6hTh0A

Eh, ma un altro sogno come GM, che ti garantiva ritorni sicuri del 1000%, non sarà così facile da trovare... :lol: :lol: nel mentre, se tengono la manuzza lontano dalla tastiera del PC, gli fa solo bene al portafoglio... :-o :D

Io lo avrei adattato di più al contenuto del sito, del tipo: "La tua banca te ne ha fatto passare la voglia?" "Tu sei parte della soluzione..." :eek:

A proposito di messaggi subliminali, conosco un co-autore che commenta invece di scrivere direttamente nell'articolo... :lol:

Devo fare una confessione: in origine ti avevo cambiato l'articolo per inserire quell'elemento ... :D poi mi é parso eccessivo, mi sono detto: magari gli dà fastidio ... e sono tornato sui miei passi... ;) anche perché non inficia in nessun caso il discorso che facevi ...

Devo fare una confessione: in origine ti avevo cambiato l'articolo per inserire quell'elemento ... :D poi mi é parso eccessivo, mi sono detto: magari gli dà fastidio ... e sono tornato sui miei passi... ;) anche perché non inficia in nessun caso il discorso che facevi ...

avrai pensato: come posso inserire in un articolo qualcosa che l'altro che lo scrive non capisce... :D

avrai pensato: come posso inserire in un articolo qualcosa che l'altro che lo scrive non capisce... :D

Eh, come non lo capisce ... ;) ... solo che alla fine avevo reincardinato tutto l'articolo sui profili di incidenza del ciclo della liquidità sulla dinamica dei default e dei recovery ... una sorta di stravolgimento, che mi è parso inopportuno ... ;)

cresce un certo scetticismo nei confronti delle previsioni dell'ingSilvio, che però replica con classe... :lol:

Allegati

• ingsilvio pazienza.jpg
    ingsilvio pazienza.jpg
    48,9 KB · Visite: 145
Propongo una raccolta di consensi e di firme per portare INGSILVIO su I.O. :D

Grazie Folignate.

Purtroppo il livello di coscienza di alcune persone è limitato, o meglio l'acquisizione dati dell'esterno è distorta.

In casi come questo bisogna portar pazienza come per esempio quando il gatto salta sul tavolo durante il pranzo perchè vuole mangiare la carne. E' chiaro che , come in quest'ultimo caso, abbiamo un essere che ha una acquisizione della realtà diversa e occore avere pazienza.

MR INGSILVIO

Users who are viewing this thread

Back
Alto