OT: Topic del cazzeggio

una brutta notizia, purtroppo: se è vera la teoria niente popolarità + niente immagine = bannato, mi sa che la scure della censura si è nuovamente abbattuta sul povero ingSilvio... :sad:
no solo la popolarità è indice di bannatura la decapitazione dell'avatar è una pena aggiuntiva alla quale sottopongono il povero ing. silvio.

li lo bannano in continuazione poraccio

in effetti non ha vita facile... :help: propongo un movimento di opinione, attraverso un sondaggio, con il quale potremmo fare sentire all'IngSilvio la nostra solidarietà e vicinanza spirituale, in questo momento in cui non può esprimere la sua voce.

Non ho dubbi che il risultato sarà estremente positivo per lui, e che raggiungerà gradimenti altissimi, che spero potranno fare ricredere il censore che si accanisce con lui... (ho truccato praticamente tutte le domande... :D):

http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=9NpVSbWO2RDfHH8mw4KvKw_3d_3d

PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!

Allegati

• sondaggio ingsilvio.jpg
    sondaggio ingsilvio.jpg
    33,5 KB · Visite: 127
in effetti non ha vita facile... :help: propongo un movimento di opinione, attraverso un sondaggio, con il quale potremmo fare sentire all'IngSilvio la nostra solidarietà e vicinanza spirituale, in questo momento in cui non può esprimere la sua voce.

Non ho dubbi che il risultato sarà estremente positivo per lui, e che raggiungerà gradimenti altissimi, che spero potranno fare ricredere il censore che si accanisce con lui... (ho truccato praticamente tutte le domande... :D):

spero di essere stato il primo!!!! :up:
uff mi manca già... :sad:

e la par condicio ?

li lo bannano in continuazione poraccio
potresti preparagli un 3d appostito (tra l'altro qui opportunamente non c'è il limite delle 50 pagine) "il 3d dell'ing. silvio astrofinanza applicata"

Vedi Roberto, la ragione per cui non si può fare é che anche sul FOL, che un tempo era un posto tranquillo, di gente non seriosa - anzi ... :lol: - ma che sapeva che c'è un tempo per scherzare ed un altro per dire cose serie, il declino cominciò così.

Si era accoglienti sempre con tutti, venne il primo cazzaro e si disse: che differenza vuoi che faccia se c'è un cazzaro, gli obbligazionisti saranno in grado di gestirlo... ;)

Ci volle poco affinché i cazzari si moltiplicassero e diventassero sempre più arroganti ... il resto è storia recente .... ;) :cool:

E' anonimo, il sondaggio ? :lol: :D :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto