OT: Topic del cazzeggio

A Venditti va naturalmente il merito di aver scritto la canzone più bella dedicata a una squadra di calcio ,forse ispirato dal carattere sovrannaturale e irripetibile dell’evento celebrato

L'unica cosa grave a mio giudizio è l'aver costretto il testimone a cancellare il filmato; un chiarissimo abuso di autorità peraltro assolutamente inutile in quanto i tecnici informatici saranno comunque in grado di recuperarlo.

Indimenticabile.
Con un italiano anche nelle fasi piu' concitate impeccabile.

PS
"The Beast" arrivava al match con un discreto 25 disputati-25 vinti (tutti prima del limite).

Ultima modifica:

Indimenticabile.
Con un italiano anche nelle fasi piu' concitate impeccabile.

PS
"The Beast" arrivava al match con un discreto 25 disputati-25 vinti (tutti prima del limite).
Che dispiacere, questo non è proprio un punto da "circoletto rosso".

Che dispiacere, questo non è proprio un punto da "circoletto rosso".
Era amico di mio nonno,quando ancora si andava a vedere gli incontri di boxe di cui credo il giovane Tommasi fosse un organizzatore

A proposito di boxe ,il mio pianista jazz preferito fu pugile in gioventù (si favoleggia di incontro con Sugar Ray Robinson) ma mantenne integre le mani ,capaci di un tocco delicatissimo

Oggi ho scoperto un malvezzo di una nota ditta di trasporti:il corriere non ha voglia di andare casa per casa ,si inventa di essere passato e di non aver trovato nessuno,si inventa di aver lasciato un biglietto nella cassetta della posta e convoglia il mio e verosimilmente tutti i pacchi della stessa zona presso una copisteria che funge da centro di raccolta e lì invita ad andare a ritirare .Tocca rivalutare le poste...

Users who are viewing this thread

Back
Alto