Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Venditti va naturalmente il merito di aver scritto la canzone più bella dedicata a una squadra di calcio ,forse ispirato dal carattere sovrannaturale e irripetibile dell’evento celebrato
L'unica cosa grave a mio giudizio è l'aver costretto il testimone a cancellare il filmato; un chiarissimo abuso di autorità peraltro assolutamente inutile in quanto i tecnici informatici saranno comunque in grado di recuperarlo.
L’attitudine alle statistiche, il duo inimitabile con Gianni Clerici in telecronache memorabili, la passione per il pugilato, le espressioni celebri e i libri
www.ilsole24ore.com
Che dispiacere, questo non è proprio un punto da "circoletto rosso".
L’attitudine alle statistiche, il duo inimitabile con Gianni Clerici in telecronache memorabili, la passione per il pugilato, le espressioni celebri e i libri
www.ilsole24ore.com
Che dispiacere, questo non è proprio un punto da "circoletto rosso".
A proposito di boxe ,il mio pianista jazz preferito fu pugile in gioventù (si favoleggia di incontro con Sugar Ray Robinson) ma mantenne integre le mani ,capaci di un tocco delicatissimo
Oggi ho scoperto un malvezzo di una nota ditta di trasporti:il corriere non ha voglia di andare casa per casa ,si inventa di essere passato e di non aver trovato nessuno,si inventa di aver lasciato un biglietto nella cassetta della posta e convoglia il mio e verosimilmente tutti i pacchi della stessa zona presso una copisteria che funge da centro di raccolta e lì invita ad andare a ritirare .Tocca rivalutare le poste...