Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Celebrandosi gli 80 anni di mia zia,a cui devo la prima introduzione alla musica degli anni 60 quando ero bambino,il ricordo è andato a una delle più assurde e divertenti canzoncine di quegli anni ,sconosciuta ai più,del mitico Ghigo Agosti.
Il presidente eletto Trump ha scelto l’imprenditore miliardario, 67 anni, di origini siciliane, come prossimo inquilino di Villa Taverna. Ora la palla passa al Congresso chiamato a votare sulla decisione
A Roma si muore di...vento.
Sotto gli occhi dei figli...Con tutti i soldi spesi per il giubileo non era meglio una sistematica rassegna della flora cittadina per evitare nei limiti del possibile il ripetersi di tragedie simili ?
È accaduto nell’area verde di via Cesare Massini, in zona Colli Aniene. La donna era seduta su una panchina. Un’altra ferita è stata trasportata in ospedale, i…
Una delle buffonate del Natale sono i panettoni artigianali .Oggi ho comprato un Balocco da 5 euro e non ho riscontrato grande diversità con l’Iginio Massari che costa 40 euro.Sarà colpa mia…
Una delle buffonate del Natale sono i panettoni artigianali .Oggi ho comprato un Balocco da 5 euro e non ho riscontrato grande diversità con l’Iginio Massari che costa 40 euro.Sarà colpa mia…