OT: Topic del cazzeggio

E' un dettaglio, lo so... :-o

Alla domanda n. 7, Chi è veramente l'IngSilvio, il repertorio delle risposte è incompleto. Manca: "L'IngSilvio è uno e trino". :D

E' un dettaglio, lo so... :-o

Alla domanda n. 7, Chi è veramente l'IngSilvio, il repertorio delle risposte è incompleto. Manca: "L'IngSilvio è uno e trino". :D

Potrei anche aggiungere la domanda:

Vorreste ricevere uno dei libri scritti dall'IngSilvio?

Risposte:

Sì, il suo manuale di astrofinanza...

Sì, una Bibbia autografata con dedica...

Purtroppo il sondaggio è ormai chiuso, e fioccano i voti... :cool:

Potrei anche aggiungere la domanda:

Vorreste ricevere uno dei libri scritti dall'IngSilvio?

Risposte:

Sì, il suo manuale di astrofinanza...

Sì, una Bibbia autografata con dedica...

Purtroppo il sondaggio è ormai chiuso, e fioccano i voti... :cool:

Se dovessi aprirne un altro... ci sarebbe anche questo... :cool:

Sì, il suo trattato sulle tecniche di vendita del Ciliegino di Pachino...

buongiorno a tutti mi presento::ciao:
sono un giovane di 21 anni che da circa 3 anni è nel mondo del lavoro.
volevo chiedervi una cosa:come posso investire al meglio 12000 euro?:-?
sono indirizzato verso un prodotto che non mi faccia perdere il mio capitale diciamo un "capitale garantito" e il tempo che sono disposto a non toccarli è di circa 6-10 anni.a gennaio di quest'anno ho investito 5000 euro in certificati di deposito salvadanaio presso l'unicredit. in 6 mesi mi danno un interesse netto del 2 %.secondo me non è stata una gran mossa però è anche vero che non è una cifra da cui mi potevo aspettare molto.ora a luglio mi scadono.
per quanto riguarda la cifra da investire stavo guardando anche i buoni fruttiferi indicizzati all'inflazione, che ne dite?oppure altre tipologie di buoni.e del money box dell'unicredit cosa ne dite?
ho finito di pagare la macchina e in questo momento non ho spese quindi riesco a mettere da parte circa 750 euro al mese. questi soldi come posso gestirli? li accantono e poi raggiuta una cifra x li investo o investo i 12000 in un prodotto con una breve scadenza e al termine di essa ci aggiungo i risparmi generati dai 700 euro mensili?grazie mille per il tempo dedicatomi.........ciao da enrico :up:
user_online.gif
progress.gif

Una bella martingala al casinò di San Remo.

100 euro sul rosso

se perdi, 200 sul rosso

se perdi 400 sul rosso...

Io ho votato! ;) Dove posso vedere i risultati del sondaggio????

finora un plebiscito per l'IngSilvio, di cui non si potrà non tenere conto... ;) :lol:

Io lascerei ancora un po' di tempo per le votazioni, prima di pubblicare i risultati finali... una piccola anteprima, cosideriamola quasi un exit poll del sondaggio ad urne ancora aperte... :D

Allegati

• sond silvio anteprima 01.jpg
    sond silvio anteprima 01.jpg
    19,6 KB · Visite: 191
  • sond silvio anteprima 02.jpg
    sond silvio anteprima 02.jpg
    39,7 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Back
Alto