OT: Topic del cazzeggio

periodo mitico. tutti quelli con la fenech, la bouchet, la cassini e gloria guida li vedevo tutti. Ma il massimo, anche se è altro genere erano quelli del commissario Giraldi. Il grandissimo tomas milian che faceva er monnezza. Li vedevo con mio padre e mi scompisciavo dal ridere
Li ho riscoperti relativamente tardi ,naturalmente conta enormemente il doppiaggio del grande Ferruccio Amendola

Però l’uso della parolaccia ,fatto senza malizia,come intercalare della conversazione non è ancora scomparso a Roma ,ad esempio lui non lo sa ma il mio giornalaio ogni tanto mi fa godere segretamente :)
Io adoro il dialetto romano. E la città è meravigliosa; peccato che non ci si può vivere a meno che tu non ci sia nato e cresciuto.

Vedo molto nervosismo ,se si comincia a fare le pulci ai testi della sinistra di quegli anni si finisce col delegittimare la costituzione ,scritta anche da gente che ora considereremmo pericolosi estremisti,perdipiù asserviti allo straniero sovietico ...ma forse è proprio questo che ha voluto far balenare la Meloni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto