Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente in un'unica raccolta i sei titoli più iconici della saga di Tomas Milian alias Nico Giraldi, lo sbirro più coatto e ostinato del grande schermo. Pellicola dopo pellicola, la formula vincente non cambia: il nostro eroe dai modi spicci e dall'umorismo sboccato non molla mai. In ogni...
Però l’uso della parolaccia ,fatto senza malizia,come intercalare della conversazione non è ancora scomparso a Roma ,ad esempio lui non lo sa ma il mio giornalaio ogni tanto mi fa godere segretamente
Però l’uso della parolaccia ,fatto senza malizia,come intercalare della conversazione non è ancora scomparso a Roma ,ad esempio lui non lo sa ma il mio giornalaio ogni tanto mi fa godere segretamente
Vedo molto nervosismo ,se si comincia a fare le pulci ai testi della sinistra di quegli anni si finisce col delegittimare la costituzione ,scritta anche da gente che ora considereremmo pericolosi estremisti,perdipiù asserviti allo straniero sovietico ...ma forse è proprio questo che ha voluto far balenare la Meloni
Paita, vergognose parole di Meloni. Grida e proteste da destra. Tajani: “Se fosse un governo anti-Ue non ne farei parte”. Salvini: “I padri fondatori non pensa…