OT: Topic del cazzeggio

A dire il vero Mark è stato bannato pochi giorni fa... ;)

sei veramente una serpe... :D ed io che mi ero imposto di non replicare al messaggio di cricket... :lol:

Magari non lo sa che Mark è stato bannato, immagino dall'ex Orso (bannato)... ;) - forse non si parlano, forse l'Orso pensava che una bannatura definitiva fosse per Mark, come nel suo caso, un "premio", cui seguono promozioni ad honorem... :-o :lol:

Tra un po' mi autocensuro e trasferisco in cazzeggio... :D

Noto che alcuni candidati hanno già iniziato la campagna elettorale, nonostante la par condicio... :D

Se faccio io una affermazione del genere, faccio il pieno dei voti... :lol:

Allegati

• lorenzo autobanno.jpg
    lorenzo autobanno.jpg
    36,9 KB · Visite: 163
Quel thread mi ricorda tanto un "Fregati General Motors"... :lol: :lol: :lol:
A quando la serie "Lercia azienda canaglia"? :confused:

dovranno probabilmente cambiare il titolo in "swappati Toyota"... :D :lol: (a forza di alzare [abbassare?!?] il tiro, dopo l'astrofinanza, la lettura dei tarocchi, si arriva anche a queste sparate...:wall:)

Allegati

• laura fusione gm toyota.jpg
    laura fusione gm toyota.jpg
    15,8 KB · Visite: 153
sei veramente una serpe... :D ed io che mi ero imposto di non replicare al messaggio di cricket... :lol:

Magari non lo sa che Mark è stato bannato, immagino dall'ex Orso (bannato)... ;) - forse non si parlano, forse l'Orso pensava che una bannatura definitiva fosse per Mark, come nel suo caso, un "premio", cui seguono promozioni ad honorem... :-o :lol:

Tra un po' mi autocensuro e trasferisco in cazzeggio... :D

Il fatto è che Cricket forse pensa ancora di aver a che fare con gente seria, sia di qua che di là :lol: per cui noi che siamo suoi amici dobbiamo fare del nostro meglio per aprirgli gli occhi ;)

mark ti faccio compagnia per un pò
sono contento oggi sono riuscito per la prima volta(dopo 9 anni) ad essere bannato dal fol.....
mi mancava....
Sei stato bannato per il seguente motivo:
insulti
Il ban verrà tolto il: 02-06-09, 08:00

sono contento oggi sono riuscito per la prima volta(dopo 9 anni) ad essere bannato dal fol.....
mi mancava....
insulti

Hai dato del bischero a chi aveva messo i soldi del Tfr nei bond GM ? :D :D

Il fatto è che Cricket forse pensa ancora di aver a che fare con gente seria, sia di qua che di là :lol: per cui noi che siamo suoi amici dobbiamo fare del nostro meglio per aprirgli gli occhi ;)

mi mancava....
insulti

Che associazione a delinquere che siete :lol::lol::lol::lol: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto