OT: Topic del cazzeggio

Hai dato del bischero a chi aveva messo i soldi del Tfr nei bond GM ? :D :D
no peggio....altro argomento ero in arena politica
o solamente detto senza ipocrisia cio che penso
degl'ultras del m.........a che si trovono in quella sezione.
a conferma di cio che sospettavo da un po
sulle tendenze politiche di chi sta dietro il fol
appena si tocca quel tasto si viene bannati........
ho ricevuto offese personali a me e alla mia famiglia che sono rimaste visibili per mesi nonostante che avessi segnalato piu volte la cosa.......
mentre se si tocca quello argomento subito il ban.
ieri sera per mè è stata la prova del nove.

Ultima modifica:
Che associazione a delinquere che siete :lol::lol::lol::lol: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

Sono loro che si incaponiscono a volerci ragionare, "di là" ... :-o

Io avevo uno zio un po' svitato, che diceva cose senza senso (non si è mai pronunciato sui bond GM anche perché è morto diversi anni fa, ma di sicuro li avrebbe consigliati come investimento previdenziale) ... bastava avere metodo, e dargli sempre ragione nelle discussioni... ;)

Chessò, se avesse detto: "entro 3 mesi i bond GM tornano a 100", bastava che uno gli replicasse "sìsì, certamente, anzi, può darsi ce la facciano anche in due mesi e mezzo..." :-o lui era contento, tu niente ci avevi guadagnato, ma niente ci avevi perso, diciamo che eri andato in pari... :-o ;)

Invece se tu gli avessi risposto: "ma che stai a dire, ma è una fesseria", lui si incazzava e ti attaccava dei bottoni infiniti. :cool: Risultato: niente ci avevi guadagnato, avevi perso tempo e per qualche settimana, incontrandolo per strada, ti avrebbe pure tolto il saluto... :D

no peggio....altro argomento ero in arena politica
o solamente detto senza ipocrisia cio che penso
degl'ultras del magnac-ia che si trovono in quella sezione.
a conferma di cio che sospettavo da un po
sulle tendenze politiche di chi sta dietro il fol
appena si tocca quel tasto si viene bannati........
ho ricevuto offese personali a me e alla mia famiglia che sono rimaste visibili che per mesi nonostante che avessi segnalato piu volte la cosa.......
mentre se si tocca quello argomento subito il ban.
ieri sera per mè è stata la prova del nove.

Eh, la politica... brutta bestia... :lol: :lol:

Qui abbiamo fatto bene a trattare dell'argomento politica solo nella sezione apposita, dove pure si fa fatica a contenere gli insulti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto