OT: Topic del cazzeggio

Adoro dalla prima foto, nella quale lo sovrastava di 40 cm buoni a dentatura spalancata, con "O' Ministro" , "l'imprenditrice di Pompei". Mi iscriverei al suo fan-club. Conosco la sua biografia a menadito.

Neanche Totò avrebbe raggiunto queste vette. (nel film "Il Coraggio" salva Cervi da una "imprenditrice" simulando di essere un multi-milionario messicano allevatore di bestiame "esperto di vacche da carne e da latte")


Durante una trasferta in un hotel a Sanremo, racconta oggi La Verità (quotidiano diretto da Maurizio Belpietro), lei "lo bloccava per motivi di gelosia nella sua stanza, impedendogli di uscire, lo aggrediva graffiandolo sulla fronte cagionandogli lesioni, quindi lo costringeva a defecare davanti a lei". Questo, scrivono i pm, per mantenere un controllo millimetrico sulle azioni dell'ex ministro.


Gennaro Sangiuliano "costretto a defecare con la porta aperta" e gli altri 32 episodi di stalking di Maria Rosaria Boccia
Gennaro Sangiuliano "costretto a defecare con la porta aperta" e gli altri 32 episodi di stalking di Maria Rosaria Boccia
© Today


Ma come fa un uomo anche solo con un briciolo di dignità a parlare di certe cose ? Bah !
Grazie maestro ,sopratutto per la citazione (un tempo l’estate ce n’era uno al giorno ,ora Totò è bandito).
Impressionante la foto della ferita.
 
Grazie maestro ,sopratutto per la citazione (un tempo l’estate ce n’era uno al giorno ,ora Totò è bandito).
Impressionante la foto della ferita.

Se non sapevi almeno una ventina di citazioni di Toto' non eri, giustamente, nessuno.
Evitando ovviamente le piu' banali : lettera dei fratelli Caponi o qualsiasi cosa centrasse con l'onorevole Trombetta.
Con la sedicente "Imprenditrice di Pompei" ci avrebbe ricamato.
 
Aggiungo volentieri :)
Nell'atto vengono elencati una serie di episodi definiti "vessatori". "Ricordati che la vita è come un ristorante: nessuno se ne va senza pagare"', il messaggio pubblicato dall'imprenditrice Maria Rosaria Boccia su Instagram nell'agosto del 2024, che per gli inquirenti è "a titolo punitivo" nei confronti dell'ex ministro Sangiuliano per essere egli "stato in visita istituzionale in Egitto con la moglie". Come si legge ancora nell'atto, l'imprenditrice "imponeva all'allora ministro di dormire fuori casa alloggiando da solo in un b&b a Roma scegliendo cosa dovesse mangiare, costringendolo a mentire alla coniuge, alla quale doveva dire che si sarebbe recato a Napoli". E ancora l'8 agosto del 2024 "faceva credere a Sangiuliano di avere avuto un malessere legato alla gravidanza e di essere andata per una visita clinica al Policlinico Gemelli di Roma, ove tuttavia non si è mai recata".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto