OT: Topic del cazzeggio

Mons. Fisichella: “Al Circo Massimo 28mila confessioni”​

"A Circo Massimo ci sono state 28mila confessioni e le abbiamo dovuto interrompere perché i mille sacerdoti erano stanchi. Inizialmente si era pensato fino alle 18 e siamo andati fino alle 20. Altrimenti il flusso sarebbe stato più numeroso". Lo fa sapere mons. Rino Fisichella, pro-prefetto del dicastero per l'evangelizzazione e organizzatore del giubileo, nel corso della conferenza stampa al termine del Giubileo dei giovani.

Quanti peccatori :)
28000 confessioni su 1 milione di presenti sono una piccola percentuale di peccatori o di presenti disposti a confessare i peccati o ancor meglio andare al confessionale per provare a confessarli. Magari sarebbero stati di più se ci fossero stati più confessori, comunque è una cosa poco di moda tra i giovani.

Mi emoziona pensare alla mia amata nonna , ,che festeggiava i 36 anni,lieta per la fine della lunga guerra in Italia ,proprio il giorno del memorabile evento
P.s .da notare il trafiletto su perché non fu scelta Tokyo
1754391412523.jpeg

Ultima modifica:
Cominciamo bene...
il calcio di agosto conta nulla. Tuttavia le squadre inglesi, a parità di fascia, sono ben superiori alle nostre. Cioè considerando - è solo teoria - sia il villa che la roma squadre di seconda fascia subito dietro le più forti (inter, juve, milan in italia; liverpool, city, arsenal e chelsea in inghilterra) ad oggi le inglesi negli scontri diretti ci batteranno quasi sempre.

il calcio di agosto conta nulla. Tuttavia le squadre inglesi, a parità di fascia, sono ben superiori alle nostre. Cioè considerando - è solo teoria - sia il villa che la roma squadre di seconda fascia subito dietro le più forti (inter, juve, milan in italia; liverpool, city, arsenal e chelsea in inghilterra) ad oggi le inglesi negli scontri diretti ci batteranno quasi sempre.
Si ma io sono pessimista su Gasperini

Vent’anni fa il romantico cavaliere :)
- «Costruiremo il ponte di Messina, così se uno ha un grande amore dall'altra parte dello Stretto, potrà andarci anche alle quattro di notte, senza aspettare i traghetti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto