OT: Topic del cazzeggio

Questo

Bravo! Medaglia e primato personale.

Io come minimo mi sarei fratturato entrambe le cavigiie...

Ultima modifica:

Vicenda allucinante,(mi commuove che in Romania si ricordino nell’onomastica del poeta romano colà morto esiliato tanti secoli fa :) )

Ma questo golpe improvviso? :)

A Roma oltre 20mila persone in piazza​

“A Termini è tutto bloccato, tutti i treni sono cancellati”, informano dal palco. “Questa mobilitazione - dice un manifestante che porta il saluto della Federazione Sindacale Mondiale - è un preavviso di sfratto per questo governo di complici. Il Governo è delegittimato dalle migliaia di persone nelle piazze”. Oltre 20mila persone sono al momento concentrate in piazza Cinquecento e nei dintorni. Fino alle 13.30 i manifestanti rimarranno davanti alla stazione Termini poi partiranno in corteo. La manifestazione attraverserà via Cavour per poi dirigersi verso piazza Vittorio. (Alessia Candito)

(Naturalmente per i poveri ucraini non si occupa neanche il cancello di casa mia)

La risposta di Lando :)

Scuola, Vannacci: "Gli studenti conoscono Greta Thumberg ma non gli eroi della X Mas"​

“Il giuramento di Pontida, come gli eroi della Decima Mas andrebbero insegnati nelle scuole. I nostri ragazzi non li conoscono, però sanno chi è Greta Thumberg che non ha combinato nulla”. Così il vicesegretario della Lega Roberto Vannacci, a margine del raduno di Pontida.

Users who are viewing this thread

Back
Alto