Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Circa 50 anni fa ,agosto a Madonna di Campiglio ,i miei genitori spedirono me e mia nonna al cinema ,non riesco ad immaginare un’accoppiata più improbabile per un film del genere…Bella la title track ,del grande Marvin Hamlisch mi sembra
Il presidente del gruppo annuncia in una lettera ai dipendenti l'accordo preliminare per la cessione del gruppo che ha sede a Falconara Marittima. Valutazione di circa 2,5 miliardi
Mattia Furlani vince la medaglia d'oro nel salto in lungo con primato personale, 8.39: a 20 anni è il più giovane di sempre. Bene Dellavalle e Diaz nel triplo, male i duecentisti. Riva settimo nei 1.500, Bruni 11ª nell'asta
Mattia Furlani vince la medaglia d'oro nel salto in lungo con primato personale, 8.39: a 20 anni è il più giovane di sempre. Bene Dellavalle e Diaz nel triplo, male i duecentisti. Riva settimo nei 1.500, Bruni 11ª nell'asta