OT: Topic del cazzeggio

Perché c'è un altro sciopero generale?​

Lo sciopero di venerdì 3 ottobre sarà “in continuità con lo sciopero generale del 22 settembre e con i quattro scioperi precedenti”. Ovvero, si manifesta per il “sostegno della resistenza palestinese e per la fine del genocidio a Gaza”. Allo stesso modo è una protesta “contro le guerre del capitale. Soldi nel sociale, non nella macchina bellica”, scrivono prima di invitare le persone a unirsi a una manifestazione di piazza a Roma, organizzata per sabato 4 ottobre dalle associazioni che sostengono la Palestina.

--
Naturalmente l’Ucraina è come non esistesse ,anzi no alla macchina bellica per lasciare mano libera a Putin sull’Europa.A Mosca si ride...

Corteo verso Palazzo Chigi

Il corteo romano si sta spostando verso Palazzo Chigi. Circa duemila persone stanno intonando cori contro Meloni ("Ti devi dimettere”, “Hai le mani sporche di sangue", “Governo Meloni, dimissioni”). La questura ha autorizzato il corteo fino a piazza Barberini. Presente anche l’artista Zerocalcare.

Ah bè ,se c’é Zerocalcare :)

Purtroppo ,ripeto,nella fattispecie,Vespa ha ragione ,e ,se ascolti ,l’attivista è in pratica d’accordo con lui.Detto ciò,siamo in zona cazzeggio ,non prendere troppo sul serio quanto ivi si dice.
Il fatto è che vespa non deve intervistare La Piccirella, deve intervistare gli organizzatori. Vedrai che sanno cosa rispondere. Comunque hai ragione, topic del cazzeggio. sbagliato io

Il fatto è che vespa non deve intervistare La Piccirella, deve intervistare gli organizzatori. Vedrai che sanno cosa rispondere. Comunque hai ragione, topic del cazzeggio. sbagliato io
Si qui si cazzeggia quindi può darsi che si parli a sproposito,io per vari motivi sono poco propenso ad appassionarmi seriamente ai problemi della zona,lo confesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto