OT: Topic del cazzeggio

Ora ricominceranno le litanie sull’astensionismo.Come dico da tempo ,man mano che la gente invecchia si esauriscono le tessere (o le si perde come me) e di fronte alle seccature burocratiche per rinnovarle la gente reagisce non votando.Si devono inventare qualcosa per semplificare :rolleyes:

Ora ricominceranno le litanie sull’astensionismo.Come dico da tempo ,man mano che la gente invecchia si esauriscono le tessere (o le si perde come me) e di fronte alle seccature burocratiche per rinnovarle la gente reagisce non votando.Si devono inventare qualcosa per semplificare :rolleyes:
io non credo che l'astensionismo dipenda dalle seccature burocratiche, o quanto meno non solo. Se tuttavia così fosse credo che il voto on line potrebbe migliorare le cose. E' evidente che una vittoria ottenuta quando vanno a votare metà degli aventi diritto non può avere grande valore.

io non credo che l'astensionismo dipenda dalle seccature burocratiche, o quanto meno non solo. Se tuttavia così fosse credo che il voto on line potrebbe migliorare le cose. E' evidente che una vittoria ottenuta quando vanno a votare metà degli aventi diritto non può avere grande valore.
l’astensionismo è un segno di fiducia nella stabilità di un paese qualunque sia l’esito del voto,sempre meglio di guerre di religione tipo 18 aprile 1948 dove I due eserciti schierarono in massa tutti gli effettivi,affluenza mi sembra sopra il 90%.
personalmente rimango del parere che non dovrebbe essere insormontabile escogitare qualche modo per semplificare il voto e mi meraviglio che nessuno ponga il problema.

Stamattina visita di rito alla migliore gastronomia di Roma (La tradizione via Cipro),nel negozio affollato mi scontro da dietro con un colosso pelato tutto vestito di nero.Chi era?…il ministro della difesa :) Per i feticisti dirò che prima di uscire l’ho sentito ordinare mortadella e bresaola…
Per un po’ non ci inconteremo,auguri a Crosetto

C’è da rimanere stupefatti,a Roma in cambio del rinvio del divieto della circolazione dei diesel più vecchi ,termosifoni accesi più tardi e meno ore…con buona pace di anziani etc..non è uno scherzo :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto