OT: Topic del cazzeggio

Non sono un cultore delle vignette sui giornali ma il record di Emilio Giannelli mi sembra notevole .Pare che in ben 35 anni non ne abbia saltata una :eek:

Opinione pubblica e referendum secondo me:
Il 90/95 % non sono in grado di dare un parere sulla materia,non è colpa nostra paghiamo i parlamentari proprio per deliberazioni di questo genere ,obiettivamente troppo tecniche e ricche di implicazioni difficili da decifrare per il cittadino comune.
Il resto oscilla tra il delirio e la malafede.Oggi mi limito al si,ho visto un manifesto che si fregiava del simbolo Forza Italia con un grottesco Berlusconi presidente,secondo cui dopo decenni e decenni di repubblica la legge sarà finalmente uguale per tutti :)
.

Ultima modifica:
Opinione pubblica e referendum secondo me:
Il 90/95 % non sono in grado di dare un parere sulla materia,non è colpa nostra paghiamo i parlamentari proprio per deliberazioni di questo genere ,obiettivamente troppo tecniche e ricche di implicazioni difficili da decifrare per il cittadino comune.
Il resto oscilla tra il delirio e la malafede.Oggi mi limito al si,ho visto un manifesto che si fregiava del simbolo Forza Italia con un grottesco Berlusconi presidente,secondo cui dopo decenni e decenni di repubblica la legge sarà finalmente uguale per tutti :)
.
e per ben cominciare han votato impunità alla Santanchè, d'altronde non possiamo punire una santa e il rogo è stato abolito secoli fa

Ma i vannacciani li dovremo chiamare futuristi?
Ricordo quando lessi qui per la prima volta di pentastellati,pensai fosse una trovata geniale di Amorgos,ma lui onestamente declinò la paternità ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto