OT: Topic del cazzeggio

Stay tuned, che mi sa che farò scoppiare il finimondo :lol:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=22037388&posted=1#post22037388

aza.jpg

Non ci posso far niente, a prescindere dalle simpatie politiche quando vedo tanta disinformazione tutta insieme non ce la faccio proprio... :rolleyes:

Beh, Paolo, se non altro lo riconosce egli stesso...che è fuori...:lol::lol:

è fuori anche da ogni occasione di guadagno che si sia presentata in borsa negli ultimi mesi/anni... :lol: - e siccome ha dei momenti di sincerità, come con Gmac in passato ed adesso con Ford, lo ammette anche lui... :D

Vabbè, il mio coniglio torna nella tana... ;)

una domanda per mark e altri
a proposito di avatar e sottonik
pensate che cio che ho scritto nel mio sottonik sia offensivo o semplice tollerabile ironia?
no lo chiedo perchè mi sono accorto che di la il mio sottonik è stato censurato,
quindi mi chiedo se sono io che sono troppo ostile o il fol chè ormai è sotto censura

A me, devo dirti, non piacciono tanto avatar e sottonick che enfatizzano simpatie per schieramenti politici... è un forum di finanza, se in tanti seguissero questa tendenza di dare una connotazione politica al proprio nick, si enfatizzerebbe un tratto estraneo alla natura del forum.

Però è solo opinione personale, non c'è un criterio dei moderatori sulla faccenda, se non la regola di non parlare di politica nei 3D, specie in quelli tecnici... al più qualcosina, se molto light, potrebbe essere tollerata qui... ;)

Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.
Approfitto anche per salutare gli amici della mangiata bolognese .

Ciao Fabbro ;) :up:

GIALLO: TROVATO MORTO L'EX CFO DI ABN AMRO
di WSI - Il Sole 24 Ore
E' stato ritrovato il cadavere dell'ex capo dell'ufficio finanziario della banca olandese scomparso da circa una settimana. Dalla sua abitazione erano sparite due pistole. La pista degli investigatori...

Huibert Boumeester

Il cadavere dell'ex capo dell'ufficio finanziario della banca olandese Abn Amro è stato trovato ieri. Lo scrive il Daily Mail.

Huibert Boumeester era scomparso da circa una settimana, e dalla sua abitazione erano sparite due pistole.

Sul corpo senza vita, trovato a Winkfield, 48 chilometri a ovest di Londra, sono state riscontrate ferite d'arma da fuoco.

La prima pista degli investigatori è quella del suicidio. Boumeester, olandese, fu anche amministratore delegato dell'Abn Amro Asset Management.
index.asp

A me, devo dirti, non piacciono tanto avatar e sottonick che enfatizzano simpatie per schieramenti politici... è un forum di finanza, se in tanti seguissero questa tendenza di dare una connotazione politica al proprio nick, si enfatizzerebbe un tratto estraneo alla natura del forum.

Però è solo opinione personale, non c'è un criterio dei moderatori sulla faccenda, se non la regola di non parlare di politica nei 3D, specie in quelli tecnici... al più qualcosina, se molto light, potrebbe essere tollerata qui... ;)
ok ci siamo
anche se poi
parlare di utilizzatore finale in quel senso non è parlare di politica.

E' successo al "Passetto", locale lussuoso in pieno centro della capitale
Addebitata sulla carta di credito della coppia pure una mancia da 115 euro.

Pranzo salato per due turisti giapponesi
580 euro per un pasto completo a Roma

Dopo la denuncia sono intervenute polizia e Asl. Ristorante chiuso e denuncia per truffa

Il ristorante "Passetto" a Roma

ROMA - Un pranzo per due: 579,50 euro. Conto salatissimo per due fidanzati giapponesi a Roma. Che non ci stanno. Finisce con una denuncia per truffa a carico del titolare del ristorante "Passetto", a pochi passi da piazza Navona. E, dopo una visita della Asl, il locale è stato anche chiuso per gravi carenze igienico-sanitarie.

Visita della città eterna e pranzo in uno dei ristoranti storici della capitale. Era il programma di una coppia di fidanzati giapponesi in vacanza a Roma. Ma il loro tour invece di concludersi con una vista panoramica del Colosseo è terminato al commissariato Trevi Campo Marzio, dove i due giovani hanno denunciato per truffa il noto ristorante di via Zanardelli, a due passi da piazza Navona. Per due pasti completi con vino e acqua il cameriere ha presentato un conto di 579,50 euro.

In un primo momento la coppia ha pensato ad un errore, ma i dubbi sono venuti meno quando sono tornati in possesso della carta di credito: sulla ricevuta risultava che al totale era stata addirittura aggiunta una mancia di 115,50 euro, prelevata senza la loro autorizzazione. Prontamente i turisti hanno protestato con il ristoratore, ma sono stati rimbalzati con un laconico: "questi sono i prezzi". Ai due malcapitati quindi non è rimasto che presentare denuncia alla Polizia di Stato.

Gli agenti hanno effettuato i controlli, dai quali è emerso che i prezzi praticati ai due giapponesi non corrispondevano a quelli indicati nel menù. In effetti i prezzi indicati vanno dai 45 ai 65 euro escluse le bevande. Già che c'erano, i poliziotti del commissariato Trevi hanno richiesto i controlli sanitari da parte del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della Asl RmA, che ne ha disposto l'immediata chiusura per gravi carenze igienico sanitarie, dopo aver riscontrato problemi strutturali, ambienti sudici e frigoriferi non funzionanti.

E sempre con la collaborazione della Asl Rma la polizia nel centro storico ha controllato altri cinque locali, per due dei quali sono scattati i provvedimenti di chiusura per gravi carenze igienico sanitarie, mentre gli altri tre sono stati sanzionati per violazioni sanitarie meno gravi.

Le reazioni. "Quello che è capitato ai due giovani turisti giapponesi è purtroppo diventata consuetudine in alcuni esercizi pubblici della città". Lo afferma in una nota Alessandro Vannini presidente della commissione turismo e moda del Comune di Roma.
"Ci sono dei ristoratori che con il loro comportamento scorretto rovinano l'immagine di Roma all'estero, molti commercianti sono onesti e ospitali nel confronti del turista straniero, ma per pochi disonesti a rimetterci è tutta la categoria"

La soluzione proposta. "Sono mesi che mi sto impegnando affinché il Comune si faccia promotore di una cosiddetta 'carta trasparenza' che sia in grado di informare e di allertare il turista nei confronti di eventuali truffe. Questa carta dovrà essere distribuita presso gli hotel, i musei le stazioni gli aeroporti e in tutti quei luoghi generalmente visitati dal turista" conclude Vannini.

(1 luglio 2009)

Users who are viewing this thread

Back
Alto