lorenzo63
Age quod Agis
un saluto al nostro affezionato lettore, Shark, soprattutto dal mio coniglio mannaro...![]()
![]()
Beh, Paolo, se non altro lo riconosce egli stesso...che è fuori...

un saluto al nostro affezionato lettore, Shark, soprattutto dal mio coniglio mannaro...![]()
![]()
Beh, Paolo, se non altro lo riconosce egli stesso...che è fuori...![]()
una domanda per mark e altri
a proposito di avatar e sottonik
pensate che cio che ho scritto nel mio sottonik sia offensivo o semplice tollerabile ironia?
no lo chiedo perchè mi sono accorto che di la il mio sottonik è stato censurato,
quindi mi chiedo se sono io che sono troppo ostile o il fol chè ormai è sotto censura
Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.
Approfitto anche per salutare gli amici della mangiata bolognese .
ok ci siamoA me, devo dirti, non piacciono tanto avatar e sottonick che enfatizzano simpatie per schieramenti politici... è un forum di finanza, se in tanti seguissero questa tendenza di dare una connotazione politica al proprio nick, si enfatizzerebbe un tratto estraneo alla natura del forum.
Però è solo opinione personale, non c'è un criterio dei moderatori sulla faccenda, se non la regola di non parlare di politica nei 3D, specie in quelli tecnici... al più qualcosina, se molto light, potrebbe essere tollerata qui...![]()