ilfolignate Forumer storico 3 Luglio 2009 #2.031 paologorgo ha scritto: prossimamente sui vostri schermi... Clicca per allargare... Scommetto che lo hanno preso per consulenze sulle prossime obbligazioni di nuova emissione della Parmalat
paologorgo ha scritto: prossimamente sui vostri schermi... Clicca per allargare... Scommetto che lo hanno preso per consulenze sulle prossime obbligazioni di nuova emissione della Parmalat
vais Forumer storico 4 Luglio 2009 #2.032 devo scegliermi un doppio Nick, ma non so quale nome attribuirmi avete dei suggerimenti.
superbaffone Guest 4 Luglio 2009 #2.033 vais ha scritto: devo scegliermi un doppio Nick, ma non so quale nome attribuirmi avete dei suggerimenti. Clicca per allargare... ragsilvio
vais ha scritto: devo scegliermi un doppio Nick, ma non so quale nome attribuirmi avete dei suggerimenti. Clicca per allargare... ragsilvio
ilfolignate Forumer storico 5 Luglio 2009 #2.034 vais ha scritto: devo scegliermi un doppio Nick, ma non so quale nome attribuirmi avete dei suggerimenti. Clicca per allargare... Ing.(direct)silvio
vais ha scritto: devo scegliermi un doppio Nick, ma non so quale nome attribuirmi avete dei suggerimenti. Clicca per allargare... Ing.(direct)silvio
The Beast Rating? No grazie! 6 Luglio 2009 #2.038 per la serie: CAVE SCUALUM venerdì vedo "affiorare" lo scualo sul 3ad delle PEMEX che ne riporta la bontà oggi oil a 65 e mi aspetto che il giacimento Cantarell si esaurisca nottetempo...
per la serie: CAVE SCUALUM venerdì vedo "affiorare" lo scualo sul 3ad delle PEMEX che ne riporta la bontà oggi oil a 65 e mi aspetto che il giacimento Cantarell si esaurisca nottetempo...
paologorgo Chapter 11 6 Luglio 2009 #2.039 The Beast ha scritto: per la serie: CAVE SCUALUM venerdì vedo "affiorare" lo scualo sul 3ad delle PEMEX che ne riporta la bontà oggi oil a 65 e mi aspetto che il giacimento Cantarell si esaurisca nottetempo... Clicca per allargare... crude down 3.9% to $64.11 l'unico fallimento del 2009 che sto guardando (TXCOQ) è legato all'esplorazione di nuovi giacimenti petroliferi... non ho parole...
The Beast ha scritto: per la serie: CAVE SCUALUM venerdì vedo "affiorare" lo scualo sul 3ad delle PEMEX che ne riporta la bontà oggi oil a 65 e mi aspetto che il giacimento Cantarell si esaurisca nottetempo... Clicca per allargare... crude down 3.9% to $64.11 l'unico fallimento del 2009 che sto guardando (TXCOQ) è legato all'esplorazione di nuovi giacimenti petroliferi... non ho parole...