OT: Topic del cazzeggio

Allargate i vostri orizzonti

Piccoli scuali crescono, sempre a caccia di ghiotti cedoloni e mirabolanti guadagni... il mare della finanza è sempre pieno di nuove specie da scoprire e studiare :lol:

1249980374argentina.jpg

Beh poveretti, è la stessa cosa che ho pensato io quando si è messo a sproloquiare delle PSA 33 ... qualunque persona con un minimo di buon senso, anche se fosse la migliore delle obbligazioni del pianeta stante da dove viene la spinta (scualo) come minimo si tocca...oppure si domanda: dov'è che sto' sbagliando??

Beh poveretti, è la stessa cosa che ho pensato io quando si è messo a sproloquiare delle PSA 33 ... qualunque persona con un minimo di buon senso, anche se fosse la migliore delle obbligazioni del pianeta stante da dove viene la spinta (scualo) come minimo si tocca...oppure si domanda: dov'è che sto' sbagliando??

E' poprio così. Dopo averle prese mi son chiesto proprio: "Dove sarà la fregatura?"

A proposito del karma dello scualo, non vorrei mai che andasse persa questa perla... (segue dal post #2199 di Paolo, pagina precedente)

Allegati

• scualo.jpg
    scualo.jpg
    78,8 KB · Visite: 120
E chiedergli qualche suggerimento per il Superenalotto ?

Lo sappiamo tutti che, come dà i numeri lui, nessuno... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto