OT: Topic del cazzeggio

Ci metterei pure la capitalizzazione che GM deve raggiungere perché i malcapitati rientrino dell'investimento... qualcuno ricorda la cifra?

Dicono le fonti che lo Scualo abbia iniziato ad interessarsi ai suddetti bond in quota 88.

1250168324scualo.jpg

Non si ha però evidenza nè prova alcuna che all'interesse sia mai seguito alcun acquisto. Studiosi, sapienti ed anziani ancora si interrogano sull'argomento.
Sembra che sia esistita addirittura una corrente eretica minoritaria, i cui sacerdoti e profeti sarebbero emigrati da tempo in terre lontane, che voleva lo Scualo brutalmente short sui titoli GM fin dai tempi remoti.
L'interpretazione è quindi quanto mai ardua, ragion per cui ognuno si affidi alla propria sensibilità nel momento della scelta dei numeri.

88 o 80 ?

Facciamo attenzione, che qui ci sono in ballo un sacco di soldi... :cool:

io me lo ricordo giovane ed inesperto... :D

P.S.: su una cosa devo dargli ragione, non ho niente di meglio da fare. Un noioso DS, in cui i creditori prendono l'88% e gli azionisti zero. Anche la prospettiva di un recupero fiscale dallo Stato dell'Illinois che proietterebbe gli azionisti "in the money" non mi stimola, anni di avvocati e chissà quando finisce... vuoi mettere con una bella estrazione del superenalotto, tutto kiulo e niente analisi di numeri?

Sto diventando come lui?!? :D

Allegati

• shark 88.jpg
    shark 88.jpg
    70,4 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto