OT: Topic del cazzeggio

Quella buona invece: avevo postato la schedina giocata: possibile che nessun forumista mi avesse fatto sapere che, avendo io - del tutto inconsciamente - giocato un sistemino, avevo totalizzato non 1 tre, bensì 4 tre, con il risultato di essermi visto consegnare 60,5 euro anziché i 15,12 che mi aspettavo ? :lol: :lol:

quant'è il guadagno percentuale? ;)

Due notizie.

Cominciamo da quella cattiva: ieri lo scualo ha fatto cilecca.... :down: neanche un numero... :-o

Quella buona invece: avevo postato la schedina giocata: possibile che nessun forumista mi avesse fatto sapere che, avendo io - del tutto inconsciamente - giocato un sistemino, avevo totalizzato non 1 tre, bensì 4 tre, con il risultato di essermi visto consegnare 60,5 euro anziché i 15,12 che mi aspettavo ? :lol: :lol:

Forza Shark, bisogna impegnarsi di più... :-o
In effetti non ci avevo pensato ... io invece di giocare 7 numeri ne avevo giocati 6 + SS, la mia poca fede è stata punita :( :lol:

Avevo giocato 8 euro... c'è la schedina qualche pagina dietro... :-o :D siamo sopra al 700% di gain daily ... :lol:

La faccia del titolare della bottega quando mi ha visto rigiocare solo 8 euro è inenarrabile... :lol:

gain alla shark, non c'è che dire (almeno quelli onirici che fa di solito...) :D

io sono sotto di ben 2 euro, giocati ieri... :down:

Quella buona invece: avevo postato la schedina giocata: possibile che nessun forumista mi avesse fatto sapere che, avendo io - del tutto inconsciamente - giocato un sistemino, avevo totalizzato non 1 tre, bensì 4 tre, con il risultato di essermi visto consegnare 60,5 euro anziché i 15,12 che mi aspettavo ? :lol: :-o

sei in pieno spirito GM non sai quello che fai :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto