OT: Topic del cazzeggio

ogni tanto potrebbe diventare il mio avatar... :D

p_news.gif

Oggi a Misano era possibile osservare un… asino che vola. Già, perché l’asino in questione è Valentino Rossi, che ha voluto ritrarre sul suo casco, nell’esatta posizione in cui al Mugello aveva messo la sua faccia, il muso di un asinello (a dire il vero molto somigliante a Ciukkino, personaggio di Shrek, anzi… proprio identico).

Il riferimento all’errore di Indianapolis è chiaro: un modo per fare autoironia come già fece Mattia Pasini al Mugello nel 2006 in 125 cc.

Sul casco Rossi ha anche scritto “The Donkey”, ossia l’asino, con gli stessi caratteri della scritta colorata che da anni lo contraddistingue, “The Doctor” (e relativa traduzione in dialetto: el sumer)

Anche i due bulldog di Rossi hanno il cappello con le orecchione da asino, quello che a scuola portano i somari...

Come se non bastasse, sul parafango anteriore, c'è un altra caricatura che mima proprio l'erore di indianapolis. Co tanto di esclamazione di s0rpresa:...aazzz!

Il casco di Rossi in questa versione somiglia molto a quello di Lorenzo Savadori, romagnolo che corre in 125 cc con un’Aprilia del team Fontana e che ha raffigurato sul suo casco proprio Ciukkino.

oggi è festa (negli USA...), mi passo il tempo imparando cose nuove, ed il mio mentore è Shark che continua a cimentarsi con il Chapter 11, in questo caso con il proof of claiN, come dice lui (piccolo e comprensibile refuso :D, è peggio il contenuto dei suoi post, come al solito...;)).

P.S. se mi mandi un pm, Shark, ti spiego il ruolo dell'I.T. nell'insinuazione al passivo, così fai un figurone sul FOL. Se te la racconto giusta, se no al massimo fai la solita figura... :lol:

Allegati

• shark lezioni ch 11.jpg
    shark lezioni ch 11.jpg
    148,1 KB · Visite: 160
  • shark proof of claiN.jpg
    shark proof of claiN.jpg
    56,5 KB · Visite: 162
devo essere sincero, subito volevo accennare al Shark Holder Indenture Trustee (S.H.I.T.), ma poi mi sono limitato a I.T. :D

Q: What are the securities, including rate, maturity, and CUSIP numbers, which are affected?

vedi allegato

Q: Do I need to file a proof of claim? A: As a bondholder you will be represented by Wilmington Trust Company as Indenture Trustee. This will include the filing of necessary documents in the courts, including proofs of claim.

https://www.wilmingtontrust.com/gmbondholders/faqs.html

Allegati

• shark I.T..jpg
    shark I.T..jpg
    66,5 KB · Visite: 160
  • shark IT2.jpg
    shark IT2.jpg
    107,1 KB · Visite: 468
Eh, sei troppo buono, lo dico sempre io... :-o

Dovevi fare con lo scualo come i napoletani coi purpitielli...

sai che non so cosa sono i purpitielli?!? :help:

non gli ho risolto il problema, lui ha quelle in euro.

è che bisogna insegnare a pescare, non fornire il pesce già cotto, che tra l'altro lui ha già in passato disprezzato... ;)

(devo dare comunque atto a shark che mi ha amabilmente sfottuto nel pm, quel che basta per non sembrare alla ricerca della risposta, ma non troppo per non irritarmi al punto di non rispondergli. ormai lo considero un amico, oltre che il mio unico lettore... :lol:)

sai che non so cosa sono i purpitielli?!? :help:

non gli ho risolto il problema, lui ha quelle in euro.

è che bisogna insegnare a pescare, non fornire il pesce già cotto, che tra l'altro lui ha già in passato disprezzato... ;)

(devo dare comunque atto a shark che mi ha amabilmente sfottuto nel pm, quel che basta per non sembrare alla ricerca della risposta, ma non troppo per non irritarmi al punto di non rispondergli. ormai lo considero un amico, oltre che il mio unico lettore... :lol:)

Sono i polipetti ... quelli che vanno lasciati cuocere nella loro acqua... :lol: :D paro paro agli scuali... :-o

be da oggi abbiamo qualcuno in piu a cazzeggiare

Report era l’unica rubrica di informazione libera ed indipendente. La RAI ha deciso di cacciare il team di Repoet al completo. Motivo? Non vogliono più dare la tutela legale alla squadra.

Questa notizia mi ha lasciato attonito, dispiaciuto ed incredulo.
Sempre senza voler manifestare direzioni politiche, voglio portare a Vs. conoscenza un fatto molto negativo.
Molti di voi ricorderanno la trasmissione Report. Grazie ad essa, molti scandali della nostra Italia sono stati scovati, una sorta di Striscia la Notizia ben più seria e professionale.
Grazie a Report si era scoperto il clamoroso scandalo sui derivati nell’amministrazione pubblica, tanto per fare un esempio. Bene, sappiate che Report scompare.
O, se ci sarà ancora Report, non sarà più guidato dal team di Milena Gabanelli, ma sarà un report molto diverso.
Come mai?
Semplicemente perchè la RAI non aveva intenzione di tutelare più legalmente i giornalisti di Report.
Come recita il blog “Televacation” , il team di Report dovrebbe provvedere di tasca propria alle spese legali cui, da bravi inchiestisti, vanno continuamente incontro.
Sabrina Giannini, Sigfrido Ranucci, Stefania Rimini e gli altri giornalisti di Report dedicano i 3/4 della propria esistenza a ricerche scrupolose: viaggiano in lungo e in largo per arrivare alla verità e rivelarla al pubblico a casa. Scoprono traffici loschi e furti che spesso avvengono sotto i nostri occhi. Smascherano impostori, sfruttatori e tutto questo per offrire un servizio alla gente. Fare del bene, si potrebbe dire, ma non facciamo retorica inutile: non si può ignorare che la squadra di Report svolge un compito importante, che dovrebbe essere tra le mission del servizio pubblico.
La Rai, invece, se ne lava le mani, rivelando un atteggiamento assai pericoloso.

be da oggi abbiamo qualcuno in piu a cazzeggiare

Report era l’unica rubrica di informazione libera ed indipendente. La RAI ha deciso di cacciare il team di Repoet al completo. Motivo? Non vogliono più dare la tutela legale alla squadra.

Questa notizia mi ha lasciato attonito, dispiaciuto ed incredulo.
Sempre senza voler manifestare direzioni politiche, voglio portare a Vs. conoscenza un fatto molto negativo.
Molti di voi ricorderanno la trasmissione Report. Grazie ad essa, molti scandali della nostra Italia sono stati scovati, una sorta di Striscia la Notizia ben più seria e professionale.
Grazie a Report si era scoperto il clamoroso scandalo sui derivati nell’amministrazione pubblica, tanto per fare un esempio. Bene, sappiate che Report scompare.
O, se ci sarà ancora Report, non sarà più guidato dal team di Milena Gabanelli, ma sarà un report molto diverso.
Come mai?
Semplicemente perchè la RAI non aveva intenzione di tutelare più legalmente i giornalisti di Report.
Come recita il blog “Televacation” , il team di Report dovrebbe provvedere di tasca propria alle spese legali cui, da bravi inchiestisti, vanno continuamente incontro.
Sabrina Giannini, Sigfrido Ranucci, Stefania Rimini e gli altri giornalisti di Report dedicano i 3/4 della propria esistenza a ricerche scrupolose: viaggiano in lungo e in largo per arrivare alla verità e rivelarla al pubblico a casa. Scoprono traffici loschi e furti che spesso avvengono sotto i nostri occhi. Smascherano impostori, sfruttatori e tutto questo per offrire un servizio alla gente. Fare del bene, si potrebbe dire, ma non facciamo retorica inutile: non si può ignorare che la squadra di Report svolge un compito importante, che dovrebbe essere tra le mission del servizio pubblico.
La Rai, invece, se ne lava le mani, rivelando un atteggiamento assai pericoloso.

Una notizia che rende perplessi.
Ora siamo tutti più poveri nell'informazione.

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto