OT: Topic del cazzeggio

...ciao Antonio,,,

a parte che a mio avviso Tremonti che stimo .......

avra' sicuramente trovato il modo per farli ritornare nelle casse dello stato..
oltre ad averci straguadagnato nelle settimane precedenti ......pensa che solo nella regione toscana nel mese di agosto erano stati spesi oltre 10 milioni .....

Ciao Jessica in effetti, per le casse dello Stato, é già stata una bella vicenda, a prescindere da quanto Tremonti potrò fare per "riaccalappiare" una quota della vincita...

Devo dire che, tornato a giocare per la prima volta dopo 20 anni, ed in gran parte per via della burla messa in piedi qui nei confronti di un noto forumista del FOL, mi sono stupito nel constatare nella ricevitoria come ci fossero molti giocatori giovani, e soprattutto molte donne giovani ... e questo ad agosto a Firenze, quando ci si attenderebbe di trovare in città per lo più persone in là con gli anni...

ho visto che in alcuni post citava anche un blog di IO a supporto della sua tesi... ormai siamo la sua fonte di ricerca più attendibile... ;)

pur di prenderci, almeno una volta, si sta dando a previsioni basate sull'ovvio: a Dicembre è assai probabile che farà freddo, verso la fine del mese arriverà Natale, forse, poi l'anno nuovo... :lol:

Ma a noi piace lo Shark bello sborr.one, quello dai guadagni del 20% all'anno, ripetuti per tanti anni:

Della serie: la perseveranza è diabolica!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Mark, ricordi i polli?

adesso posso rispondere al tuo dubbio: no, shark dubito sia entrato, visto il grafico post ch 11... :D :lol:

Allegati

• shark polli 01.jpg
    shark polli 01.jpg
    139 KB · Visite: 127
  • shark polli 02.jpg
    shark polli 02.jpg
    55,9 KB · Visite: 196
Carissimi foruMMisti!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Comincio ad essere invidioso anche di lui, oltre che dello scualo (per via dei ghiotti cedoloni ovviamente)!!! :DD: :DD: :DD: :DD:

Allegati

• 03-09-2009-18.51.10.jpg
    03-09-2009-18.51.10.jpg
    85,4 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto