OT: Topic del cazzeggio

Shark potrebbe chiedere qui da noi (sappiamo che frequenti questi luoghi seriosi... :D), ma vuoi mettere il divertimento del teatrino a distanza? ;) :lol:

Mark non può rispondere, è bannato dal FOL, io sono impegnato nelle letterine di Natale agli altri moderatori... :-o :cool:

1261166807sharkchiedeaiuto.jpg

Shark potrebbe chiedere qui da noi (sappiamo che frequenti questi luoghi seriosi... :D), ma vuoi mettere il divertimento del teatrino a distanza? ;) :lol:

Mark non può rispondere, è bannato dal FOL, io sono impegnato nelle letterine di Natale agli altri moderatori... :-o :cool:

Dare moneta, vedere cammello ... :-o ho preso lezioni dallo sceicco del Dubai ... :titanic:

Ed io caro Paolo non conosco minimamente la "materia" di cui sciark parla :lol::lol::lol:

i98mark bannato sul FOL ...

… per incompetenza, immagino :DD:

ipotizzo incapacità :D (di adeguarsi ai cazzari di un certo 3d...).

Ammesso che gli sia stata fornita una spiegazione, e che fosse possibile tradurla in un Italiano corretto, e quindi capirla... ;)

Però l'altro moderatore ogni tanto torna qui ad invitarlo a scrivere ancora, da bannato... :lol:

Scannerizzo e la mando??? :lol::lol::lol:

Anzi, mandami il file grafico via email così non perde la "fedeltà" se lo scannerizzo ;)

no, è giusto che io mi assuma in prima persona le mie responsabilità (ed il ban che ne seguirà...). Posto io... :D

A proposito, mentre il 2009 volge al termine, potremmo iniziare ad eleggere il nostro "uomo dell'anno"

Nella categoria: fondi illimitati e straordinaria capacità di mediare all'infinito, pur di non ammettere di avere sbagliato un investimento, propongo:

1261295556sharkmediaciti.jpg

1261295573sharkmediareancora....jpg

in effetti, ognuno di noi possiede un po' di Citi, secondo la teoria del pollo (quello della statistica...), lui è solo leggermente sopra la media... :lol:

A comment on Zero Hedge today offered up an interesting stat -- that there are 4 shares of Citigroup (C) for each person on the planet. Wow.
We looked at all US stocks and found that Citi has by far the most shares per person on the planet. With 28,260,770,000 shares outstanding and 6,692,030,277 people in the world in 2008, the Citi shares/person ratio is 4.22. There are only four other US stocks that have enough shares outstanding to give every person in the world at least one share -- General Electric (GE) (1.59 shares/person), Bank of America (BAC) (1.48), Microsoft (MSFT) (1.33), and Pfizer (PFE) (1.21). Bill Gates held 681,395,074 shares of MSFT in his last Form 4 filing. That's enough to give everyone in the world a tenth of a share of MSFT just from his holdings.

Users who are viewing this thread

Back
Alto