Hai trovato poi il 3d incriminato? Sarei curioso di leggerlo
eccolo, come promesso:
E' un dato di fatto che i prezzi delle case sono sempre rimasti praticamente - Forum di Finanzaonline.com
PS: per chi non si vuole perdere a leggere tutto il thread ( cmq il "flame" inizia già dai primi post ) questo è il presentarsi del ModeraTroll :
"guarda che non son un troll, sono il moderatore della sezione banking, seguo attentamente il mercato.
Dalle risposte che ho letto
si vede la profonda capacità di analisi del tema che ho posto".
tautologie e assoluti tipo:
"per il popolo del pubblico impiego, che è
la maggioranza della popolazione"
...AUGH! Grande capo ha parlato!
Ovviamente dopo fu sfanqulato da tutto il forum ( me compreso )
esempio:
Originalmente inviato da
housecrash
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1097003&page=8
"Direi che per essere un moderatore hai proprio parecchia stoffa: bel modo di stimolare la discussione.
Immagina un pò se venissi nella sezione da te moderata a dire è una quazzata che LB è fallita e che nella sezione ci sono solo visionari.
Casualmente abito nella zona da te indicata e siccome
casualmente sono un "patito dell'affitto" ti consiglio di monitorare meglio il mercato.
Per quanto riguarda le tue velleità da moderatore ti consiglio pure di riflettere bene su ciò che scrivi prima di presentarti tra gente che non conosci per nulla "
sempre Housecrash:
"Per essere un moderatore hai uno strano modo di rapportarti con gli altri utenti: il proverbio era riferito al tuo esempio che tendenziosamente voleva far credere che c'è gente disposta a comprare in cul.onia a qualunque prezzo pur di comprare.
Io non ti conosco, non ho motivo per offenderti, ma ti assicuro che ti stai impegnando bene per farmi cambiare idea
Per quanto riguarda le risposte che cerchi (lo hai scritto nel tuo ultimo post) io ti ho risposto punto per punto, ma a quanto pare non ti interessa, visto che cerchi solo di buttarla in caciara.
Anche altri utenti hanno risposto portando esempi sotto forma di annunci o anche ragionamenti, ma a te nun te cale pè niente.
Credo che se continui così proverò l'ebbrezza di
mettere in ignore-list il primo moderatore-troll che si sia mai visto in giro per i forum
"