OT: Topic del cazzeggio

Yunus, inutile che lo provochi...

;)

1264016214yunusprovoca.jpg

PS
Io preferisco non ostentare i miei gains per una certa classe e riservatezza che mi contraddistinguono ... :D
Tu e gli altri "conigli" di IO potrete ben capire ... mi auguro ?! :specchio:

Da un lato sono d'accordo. Dall'altro, sbattere contro a certi termini mi ha spronato ad informarmi, a studiare ed arrovellarmi per capire cosa significassero. Non capisco tutto quel che dice, ma con quel che ho imparato qui non è un'impresa titanica comprendere il significato dei suoi post.
Certo, quello di studiare è un tipo di atteggiamento che qui è abbastanza comune, là invece... :D

Se hai letto, e l'hai fatto, anche i post successivi capisci lo spirito con cui l'ho postato. Conosco kondorcap e so che è molto preparato ma non comprendo/apprezzo questo modo di porsi (sul piedistallo ndr.). Non sta parlando ad una platea di trader professionisti ma, mediamente, a gente 'autodidatta' della finanza e questo sfoggio (gratuito) di sapere è fuori luogo

tutto ovviamente IMHO ;)

Il modo corretto di porsi è quello di Yunus...scalare la montagna, non rimanerne all' ombra.
Infatti Kondor ce lo vedrei bene di qua.....:)

Scusate, ma ci perdete pure del tempo a prenderlo sul serio ? :-o :D

Suvvia, oramai dovreste conoscerlo... lasciatelo cuocere nel suo brodo, anzi nella sua zuppa... :lol:

Allegati

• zuppa pinne di shark.JPG
    zuppa pinne di shark.JPG
    18,4 KB · Visite: 217

Users who are viewing this thread

Back
Alto