superbaffone Guest 17 Gennaio 2009 #21 paologorgo ha scritto: adesso arriva un moderatore che non ci ha ancora scritto sopra e lo chiude... Clicca per allargare... "e lei lo moderi" mitico berlusca altro che il G.B. show
paologorgo ha scritto: adesso arriva un moderatore che non ci ha ancora scritto sopra e lo chiude... Clicca per allargare... "e lei lo moderi" mitico berlusca altro che il G.B. show
Imark Forumer storico 19 Gennaio 2009 #23 superbaffone ha scritto: un grande ritorno Clicca per allargare... E ti ho lasciato anche autore del primo messaggio: onore al merito...
superbaffone ha scritto: un grande ritorno Clicca per allargare... E ti ho lasciato anche autore del primo messaggio: onore al merito...
superbaffone Guest 19 Gennaio 2009 #24 i98mark ha scritto: E ti ho lasciato anche autore del primo messaggio: onore al merito... Clicca per allargare... sono commosso
i98mark ha scritto: E ti ho lasciato anche autore del primo messaggio: onore al merito... Clicca per allargare... sono commosso
paologorgo Chapter 11 19 Gennaio 2009 #25 superbaffone ha scritto: sono commosso Clicca per allargare... i tuoi quindici minuti di notorietà, e li sprechi con il cazzeggio...
superbaffone ha scritto: sono commosso Clicca per allargare... i tuoi quindici minuti di notorietà, e li sprechi con il cazzeggio...
superbaffone Guest 19 Gennaio 2009 #27 paologorgo ha scritto: i tuoi quindici minuti di notorietà, e li sprechi con il cazzeggio... Clicca per allargare... direi di si
paologorgo ha scritto: i tuoi quindici minuti di notorietà, e li sprechi con il cazzeggio... Clicca per allargare... direi di si
Argema Administrator Membro dello Staff 19 Gennaio 2009 #28 paologorgo ha scritto: adesso arriva un moderatore che non ci ha ancora scritto sopra e lo chiude... Clicca per allargare... ma se sei tu il moderatore!
paologorgo ha scritto: adesso arriva un moderatore che non ci ha ancora scritto sopra e lo chiude... Clicca per allargare... ma se sei tu il moderatore!
Imark Forumer storico 19 Gennaio 2009 #29 Argema ha scritto: ma se sei tu il moderatore! Clicca per allargare... E' che non si è ancora calato nel ruolo...
Argema ha scritto: ma se sei tu il moderatore! Clicca per allargare... E' che non si è ancora calato nel ruolo...
paologorgo Chapter 11 19 Gennaio 2009 #30 i98mark ha scritto: E' che non si è ancora calato nel ruolo... Clicca per allargare... con questa cooptazione ti sei messo al livello di Caligola che nomina Senatore il proprio cavallo, anche se a me si addice di più asino... :ciuchino:
i98mark ha scritto: E' che non si è ancora calato nel ruolo... Clicca per allargare... con questa cooptazione ti sei messo al livello di Caligola che nomina Senatore il proprio cavallo, anche se a me si addice di più asino... :ciuchino: