OT: Topic del cazzeggio

paolo, hai letto il thread del Blog? :)

sì, e mi vergognavo che mi hai preso ad esempio... :D (il mio blog è di servizio per raccolta informazioni/notizie/ricerca su titoli specifici, per poterle condividere con alcune persone interessate [ed ho un target molto specifico]. Solo sporadicamente ci sono articoli, commenti, spreadsheet, etc.). Insomma, fa abbastanza schifo... :lol:

Secondo me potrebbe essere interessante. E' vero però che in questo momento credo stiamo (stiano) tutti cercando di riversare quanti più contenuti possibile nel forum, e immagino possa essere visto come una distrazione, adesso.

Si tratta di focalizzare bene come non sovrapporsi al forum, e renderlo "fruibile", interessante, e gestibile.

Come potrei contribuire? Beh, ad esempio con un bel blog R.I.P. :devil:, i fallimenti del giorno al di là dell'Oceano. Tipo gli annunci mortuari sul giornali :corna:, quella sezione che salti toccandoti :tie:se non c'è un motivo (hai azioni o obbligazioni...).

Però avessi visto come è stato utile notare piano piano sempre più fallimenti di mortgage, poi piccole banche, poi retailers, poi giornali, poi... :mad:
Però sono pigro, Mark lo sa... guarda quanti post avevo fatto in 5 anni, finora... ;)

beh un topic del cazzeggio con imark e paologorgo come moderatori penso che mi divertirò :D

la tastiera in teak dei moderatori

scrabble1.jpg

Cazzarola!!! Ora ho capito perchè ho problemi di timing quando entro su un titolo!!!!

E io credevo di avere l'ultimo gioiello in fatto di personal computer :cry::cry::cry:!!!!

Second life

Ebbene si è proprio una second life :D:invasion:

Non lo bannate subito, aspettate un po' lasciartelo per 1 girono :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto