Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si vede che sei sintonizzato col pensiero del buon vecchio flavio
MILANO - Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono diventati genitori. La showgirl calabrese, che il 13 giugno 2009 ha sposato Briatore, ha dato alla luce, in un ospedale di Nizza, Nathan Falco Briatore, un bebè che alla nascita pesava quattro chili e cento grammi. La notizia della nascita è stata diffusa in esclusiva dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni sul sito Sorrisi.com.
La copertina della sigla «Falco il superbolide» LITE SUL NOME - Sulla pagina online del settimanale si legge che la Gregoraci ha avuto la meglio sulla scelta del nome del piccolo. L'ex manager della Formula Uno, infatti, avrebbe voluto chiamare il figlio solo Falco (come Ken Falco, famoso cartoon Anni Ottanta), ma Elisabetta ha scelto Nathan, che è diventato il primo nome. «Vuol dire dono di Dio. Per questo l’ho scelto» ha detto Elisabetta a Sorrisi prima di entrare in sala parto. Nathan Falco è venuto alla luce in una clinica di Nizza e sta bene. Anche la mamma gode di ottima salute.
Era il marito della Falchi, se non vado errato... il buon Ricucci, chissà come se la passa... abbiamo avuto pure un ministro con laurea sammarinese, dell'UDC...