OT: Topic del cazzeggio

un ringraziamento a Grecale per il link:

U.S. National Debt Clock : Real Time

1275844065worlddebt.jpg

Complimenti a tutti: ai passati, ai presenti, ai futuri! :up:

Devo però denunciare un fatto gravissimo... :eek: ho ricevuto a casa da uno dei neoeletti una busta della spesa...

P.S.: per fare esperienza uno dei nuovi moderatori può spostare il presente messaggio nel 3d del cazzeggio.

Allegati

• busta spesa.jpg
    busta spesa.jpg
    79,6 KB · Visite: 355
Complimenti a tutti: ai passati, ai presenti, ai futuri! :up:

Devo però denunciare un fatto gravissimo... :eek: ho ricevuto a casa da uno dei neoeletti una busta della spesa...

P.S.: per fare esperienza uno dei nuovi moderatori può spostare il presente messaggio nel 3d del cazzeggio.

Ma questo lo riconosco... :-o ... è Aurum26... fa il moderatore, ma da un'altra parte... :up:

sono favorevole, il mio voto è SI!

la sua signorilità La costringe ad usare termini molto morbidi per descrivere una situazione che richiederebbe bel altre definizioni molto più triviali, L'apprezziamo così

condivido e confermo

vero, ma non tutti hanno ricevuto i doni ... dell'intelletto

condivido e confermo

condivido e confermo

è il destino crudele, ma è il destino che si è accanito contro di lui !!
INGSILVIO pensi che possiamo fare qualcosa per aiutarlo?

ottima idea, condivido e confermo il mio SI!

ecco, ottima informazione, condivido e confermo

condivido

condivido

si??? davvero???
ora Gaudente (nick) avrai goduto e provato piacere dei tuoi insulti volgari e gratuiti, dei tuoi appellativi e delle tue disamine, sarai pieno di te! gaudente! (colui che gode)

nella vita c'è anche chi gaude... con molto poco!
anche il proverbio "chi si accontenta gode!" ...

Edesmo ma il tuo voto non è valido tu sei un ADEPTO del Wate...r ing. SIlvio. Vedasi FOL.

Un saluto

Edesmo ma il tuo voto non è valido tu sei un ADEPTO del Wate...r ing. SIlvio. Vedasi FOL.
Un saluto
questo è il tuo pensiero? :eek::eek::eek:
aahhh ho capito!, valgono soli i voti di quelli a cui è antipatico INGSILVIO!!! :eek::eek:

io non sono adepto di nessuno,
ritengo che tutti possano partecipare, lo stesso diritto che hai tu ha INGSILVIO !!
ritengo che la partecipazione debba essere rispettosa degli altri, pur con forte contrasto di idee quando necessario, ma dentro le regolo civili !!
ritengo che il tono scherzoso sia bello da utilizzare per alleggerire i temi della finanza, ma una cosa è scherzare, un'altra deridere !!
ritengo che nessuno è obbligato a leggere ciò che non condivide o che non gradisce !!
ritengo infantile accanirsi contro un utente di cui non si condividono le idee !!
ritengo stolto colui che è convinto di sapere tutto, di capire tutto, e non ascolta le idee degli altri !!
ritengo che ... se continuo vi annoio, ma credo che per il momento il mio pensiero sia sufficientemente illustrato
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto