samantaao
Forumer storico
sìsì vedo due bei neuroni in evidenza
i miei bevono alcol
i suoi sniffano silicone
sìsì vedo due bei neuroni in evidenza
questo è il tuo pensiero?
aahhh ho capito!, valgono soli i voti di quelli a cui è antipatico INGSILVIO!!!
io non sono adepto di nessuno,
ritengo che tutti possano partecipare, lo stesso diritto che hai tu ha INGSILVIO !!
ritengo che la partecipazione debba essere rispettosa degli altri, pur con forte contrasto di idee quando necessario, ma dentro le regolo civili !!
ritengo che il tono scherzoso sia bello da utilizzare per alleggerire i temi della finanza, ma una cosa è scherzare, un'altra deridere !!
ritengo che nessuno è obbligato a leggere ciò che non condivide o che non gradisce !!
ritengo infantile accanirsi contro un utente di cui non si condividono le idee !!
ritengo stolto colui che è convinto di sapere tutto, di capire tutto, e non ascolta le idee degli altri !!
ritengo che ... se continuo vi annoio, ma credo che per il momento il mio pensiero sia sufficientemente illustrato
Certamente è utile per vedere i trend, ma i blog e i forum di AT sono pieni di previsioni e profezie. Sarò cinico, ma non vedo molta differenza tra l'astrofinanza (domani si scende, perchè giove è in collisione con saturno) e l'AT (domani si scende perchè il grafico ha fatto un testa spalla).
I "testa spalla" come dici tu possono essere sia rialzisti che ribassisti..
sono rialzisti quando la quotazione rompe la neckline formata dai due massimi relativi...ribassista invece quando la quotazione rompe la neckline formata tracciando un supporto dei due minimi relativi...
..
fino ai 25 anni non ho mai mangiato gli spinaci...perche' mi nauseava anche l'odore... poi un giorno li ho messi nell'insalata ...e non ho piu' potuto farne a meno..
esatto! che occhioTrattasi dell'amica ex-minorenne... Di Ribery?!?
A mio parere, Ginopelo e Rastafari hanno di che consolarsi...
P.s. Ma che costume ha?!? Copre più il mio boxer del suo bikini!!!
dai, non ti lamentare, ma cammina sempre rasente al muro!Azz... pure bacchettato sul 3d del cazzeggio...
questa tabella mi incuriosisce molto,INIZIAMO CON UNA TABELLA:
23 23
24 23
25 24
26 24
27 24
28 25
29 25
30 26
31 27
32 27
33 26
34 27
35 28
36 29
37 29
38 30
39 31
40 32
41 33
42 34
43 33
44 33
45 33
46 34
47 34
48 35
49 35
50 35
Oltre 50 diminuire sempre di 15
La tabella è di tipo non lineare ed è di importanza fondamentele.
Spieghero' il significato della tabella in un prossimo intervento.
Grazie dell'accoglienza .
MR INGSILVIO