OT: Topic del cazzeggio

ormai concordi su quasi tutto...

:lol:

1277360236ingsilviovaleniente01.jpg

1277360256insilviovaleniente02.jpg

Carissimo non sono in grado fino a lunedi'/ martedi' a fare previsioni sul breve.

Per cui domani la Grecia potrebbe salire o scendere e non riuscire a prevederlo.

Ho messo denaro a 79,5 e non sono stato servito. Non riesco a prevedere cosa succedera' domani. La sommatoria delle negativita' astrali è simile a quelle delle positivita'.

MR INGSILVIO

Quando si dice fifty fifty: si casca sempre in piedi :lol::lol::lol:

Pinocchio

Joseph Cassano, ex-chief of AIG's (AIG) Financial Products division, tells a congressional panel he truly believed what he told analysts and investors in a 2007 earnings call - that the insurer would not lose even a dollar on a portfolio of securities that included subprime mortgages.

http://www.investireoggi.it/forum/ot-topic-del-cazzeggio-vt37507.html

ma lo sai che anche i baht bus di Pattaya non mi danno mai lo scontrino ? Sara' mica per quello che costano solo 10 baht a corsa ? :rolleyes:
sia sempre lodata l'evasione fiscale ! :D

Allegati

• s-pattaya_taxi_full.jpg
    s-pattaya_taxi_full.jpg
    205,1 KB · Visite: 481
ma lo sai che anche i baht bus di Pattaya non mi danno mai lo scontrino ? Sara' mica per quello che costano solo 10 baht a corsa ? :rolleyes:
sia sempre lodata l'evasione fiscale ! :D

In Europa (dove siamo sempre avanti di un quarto di secolo) sta diventando la norma, anche il sud si deve adeguare ... per gli emergenti c'è ancora tempo :D.

Users who are viewing this thread

Back
Alto