OT: Topic del cazzeggio

Bravo! :up:

Vedi che con un po' di impegno impari anche tu... :cool:

Non è difficile, basta memorizzare: "Sui nipotini di Paperino, Qui Quo Qua, l'accento non va..." :D

Ne riporto solo alcuni, ma non ricordo di avertelo mai visto scrivere corretto... ;) - ah, no, scusa, è solo un caso... probabilmente stessa maestra alle scuole (o devo scrivere squole?) dell'obbligo... :lol:

1285395845sharkqua01.jpg

1285395864sharkqua02.jpg

1285395887sharkqua03.jpg

certo che riscrivere la storia è una faticaccia... :cool:

1285397233sharkqua04.jpg

temo che sul FOL ci siano almeno 250 messaggi da correggere... :D :lol:

ma è solo colpa della nostra lingua, che come diceva il mitico Fantozzi, probabilmente compagno di banco di SharkGeller, è maledetta... :help:

Sig.na Silvani: La vede questa pancia? Qui dentro c'è suo figlio.
Fantozzi: Mio figlio? Signorina, lei con questa rivelazione mi ha spiazzato completamente. Però non mi parli così, come se io le fossi saltato addosso, come se l'avessi strupratra... stupara... sturbat... sturata.
Sig.na Silvani: Ma che ***** stai a di'?
Fantozzi: E va be', ma l'italiano è una lingua maledetta!

P.S.: ma correggerai anche gli strong buy a 88 su GM, quando, alla fine, si faranno i conti?!? :-o

certo che riscrivere la storia è una faticaccia... :cool:

temo che sul FOL ci siano almeno 250 messaggi da correggere... :D :lol:

ma è solo colpa della nostra lingua, che come diceva il mitico Fantozzi, probabilmente compagno di banco di SharkGeller, è maledetta... :help:

Sig.na Silvani: La vede questa pancia? Qui dentro c'è suo figlio.
Fantozzi: Mio figlio? Signorina, lei con questa rivelazione mi ha spiazzato completamente. Però non mi parli così, come se io le fossi saltato addosso, come se l'avessi strupratra... stupara... sturbat... sturata.
Sig.na Silvani: Ma che ***** stai a di'?
Fantozzi: E va be', ma l'italiano è una lingua maledetta!

P.S.: ma correggerai anche gli strong buy a 88 su GM, quando, alla fine, si faranno i conti?!? :-o

Sensazionale Paolo :lol::lol::lol: Ora abbiamo le prove che sciark e geller sono la stessa persona, non fosse altro la premura nel correggere gli errori DELLA LINGUA ITALIANA :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto