OT: Topic del cazzeggio

OT

sbaglio, o da un pò di tempo è scomparso quel piacevole apporto FEMMINILE al thd ? ;)

fine OT

Ma forse non sai chi sono io..............................
1287754668charlizetheronmadmax.jpg

Secondo me la più bella donna dei nostri giorni!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Scusate se "leggermente" OT

Ma anche io ho comprato qualcosa, anche perchè oggi non è una gironata così nera.

...esco un attimo e ricollegandomi scopro gli ottimi Tommy e Belindo intenti a disquisire di complesse obbligazioni sudafricane (di origini) strutturate con indice legato ai cm di Stacco Coscia ....:D:D:D:D

...preludio ai Bagordi dell'allegro conviviale di Orvieto ?

a Belindo consiglio la visione della scena iniziale di Aeon Flux della Charlize :p...poi dopo chi se ne frega se il 37 và 80 !

...esco un attimo e ricollegandomi scopro gli ottimi Tommy e Belindo intenti a disquisire di complesse obbligazioni sudafricane (di origini) strutturate con indice legato ai cm di Stacco Coscia ....:D:D:D:D

a Belindo consiglio la visione della scena iniziale di Aeon Flux della Charlize :p...poi dopo chi se ne frega se il 37 và 80 !

Ragazzi è meglio che vada a casa perchè mi si cominciano a scaldare le orecchie :cool:

Lascio un ordine basso sul '41 se passa lo sciuaquone meglio prenderne ancora ;)

Buon fine settimana a tutti.
:ciao:

Ad Orvieto dopo la seduta obbligazionaria con un paio di bottiglie a testa ... la Charlize apparirà magicamente agli allegri convitati :lol::lol::lol:.

Mettere poi tutto nel cazzeggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto