OT: Topic del cazzeggio

Silvio sta attentissimo (coadiuvato da un team di esperti della materia quale Mora e Fede) ... le sceglie sì minorenni ma sopra i 17 anni, soglia al di sotto della quale si corre il rischio della galera... :-o

Abbiamo il presidente più scopatore di tutti i tempi :eek:, ci batte forse solo
l'americano Bill :rolleyes: , ma non saprei, a quantità secondo mè Silvio è ancora
irraggiugibile :D:D:lol::lol:

Poi sull'altro fronte in fatto di trans e roba simile sono imbattibili .

Ognuno è LIDER nel proprio settore .............:lol::lol::D:D

Votatemi: mi batterò perché ad ogni cittadino sia riconosciuto il diritto ad un sano bonga-bonga terapeutico :-o :lol:
...arrivi tardi, con questo programma politico (cchiù pilu per tutti) c'era già da tempo Cetto Laqualunque (alias Antonio Albanese) :up:
mentre gli attuali politici (tutti, dalla estrema destra all'estrema sinistra) non l'hanno mai detto apertamente, ma alla riga n.1 del loro programma politico c'è scritto in grassetto:
1> metterlo in quel posto agli onesti cittadini :mad:

super super ... CINA !!!!!

Oh capperi, ragasùoli, voi che ve ne intendete, non è che sia meglio investire in Cina ????? :)
(ci hanno superato ANCHE lì !)

Allegati

• sup_pc.jpg
    sup_pc.jpg
    184,7 KB · Visite: 211
Ehi, ma avete dimenticato un classico profetico?! :futuro:

:fiu:"Mi piaccion le sbarbine / non posso farci niente / mi sento deficiente / lo so che non conviene / ma poi chi si trattiene" :fiu:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=09u6CQM5_AI[/ame]

Telecom .... (:-(

Ho imparato una nuova frase del mondo economico :

"privatizzare i profitti, socializzare le perdite" ... e mi ha depresso un pò ...:(:(:(

Allegati

• telecom_1.jpg
    telecom_1.jpg
    179,9 KB · Visite: 303
  • telecom_2.jpg
    telecom_2.jpg
    174,5 KB · Visite: 300

Users who are viewing this thread

Back
Alto