OT: Topic del cazzeggio

"non siamo riusciti a trovare la versione originale tedesca e così abbiamo preso un'edizione giapponese (hard, ndr) e l'abbiamo tradotta"
dei miti, 'sti cinesi :)
..peraltro devo ammettere che qualche tentativo di interpretazione di prospetti di bond esclusivamente in crucco non hanno partorito risultati molto differenti...

:lol::lol:

E poi dicono che c'è la crisi... :-o

Natale: Cia, Ogni Famiglia Butta Cibo Per 80 Mld Di Euro :eek::eek::eek:

logo_adnkronos_106x27.png

Natale: Cia, Ogni Famiglia Butta Cibo Per 80 Mld Di Euro - Yahoo! Finanza

post di Gaudente su tommaso padoa schioppa

Ho visto che i moderatori hanno bannato il 3d, io non ero sicuramente d'accordo con l'autore,la cui unica attenuante era quella di non aver auspicato la dipartita ,ma di aver gioito per essa:(,io lo avrei lasciato , magari chiudendolo alle risposte;cosi' i visitatori si facevano una opinione di quali sfaccettature può generare la mente delle persone.

Ho visto che i moderatori hanno bannato il 3d, io non ero sicuramente d'accordo con l'autore,la cui unica attenuante era quella di non aver auspicato la dipartita ,ma di aver gioito per essa:(,io lo avrei lasciato , magari chiudendolo alle risposte;cosi' i visitatori si facevano una opinione di quali sfaccettature può generare la mente delle persone.

Ciao vais, anche io inizialmente la pensavo così, poi parlando con gli altri mods mi sono convinto che una pagina del genere non meritavamo di portarcela dietro per sempre.

Ti assicuro che per me è stata una difficile e bruttissima giornata, le critiche sono sempre ben accette ma comunque abbiamo deciso per la cancellazione e un ban di tre giorni all'unanimità. Dalle numerose segnalazioni ricevute direi che questo è anche ciò che voleva la maggioranza dei forumisti.

Buona serata

Ciao vais, anche io inizialmente la pensavo così, poi parlando con gli altri mods mi sono convinto che una pagina del genere non meritavamo di portarcela dietro per sempre.

Ti assicuro che per me è stata una difficile e bruttissima giornata, le critiche sono sempre ben accette ma comunque abbiamo deciso per la cancellazione e un ban di tre giorni all'unanimità. Dalle numerose segnalazioni ricevute direi che questo è anche ciò che voleva la maggioranza dei forumisti.

Buona serata

Avete fatto bene.

Caro Gaudente, ti ritengo una persona molto preparata, e non mi spaventano le "provocazioni" intellettuali.

Come non ho trovato niente di scandaloso nella "bellezza" delle tasse secondo Padoa Schioppa (più adeguato sarebbe stato parlare di normalità, quale è almeno in seno a comunità più socialmente coese della nostra, anglosassoni o scandinave, in cui si discute in maniera molto dura sull'adeguatezza del livello di tassazione come sintomatico della correttezza dei rapporti di do ut des fra stato e cittadini) così personalmente non trovo nulla di scandaloso nella percezione delle tasse come vessazione dello stato sul cittadino, specie in contesti sociali in cui la parola "pubblico", nel senso di "statale" o legato all'attività della pubblica amministrazione, contrapposta a "privato", richiama spesso alla mente idee di corruzione, clientelismo, nepotismo, baronati di varia natura.

Tu però hai varcato un limite che non poteva essere superato, colpendo la persona di un defunto al di là delle sue idee: questo non ritengo si possa accettare.

Lo so che e' OT spostatelo pure subito

Ma vorrei che i miei colleghi e amici qui sapessero e facessero sapere cosa succede in questo paese.

Senza ovviamente voler far propaganda alcuna per uno schieramento o l'altro, e proprio vero che:

Francia o Spagna purche se' magna

Allegati

• Screen shot 2010-12-20 at 6.59.17 PM.png
    Screen shot 2010-12-20 at 6.59.17 PM.png
    332,7 KB · Visite: 476

Ma vorrei che i miei colleghi e amici qui sapessero e facessero sapere cosa succede in questo paese.

Senza ovviamente voler far propaganda alcuna per uno schieramento o l'altro, e proprio vero che:

caro Maxinblack si la facciamo girare ma servita' a poco forse si dovrebbe votare per quel deputato ma non si puo' neppure questoperche' alle prossime vedrai che non ci sara'

Si vabbe'... poi con questo geniale Borghesi dell'IDV insieme a tenersi il vitalizio (perche' non crederai mica che ci credesse davvero? Poteva proporla quando era al governo e determinante questa cosa e si è guardato bene dal farlo) nel "pacchetto" ci prendi pure la tassa del 20% sulle cedole... :rolleyes:

Fisco: Borghesi (Idv), serve aliquota unica 20% su rendite finanziarie | Radiocor, giovedi' 27 novembre 2008 (articolo 651931)

Che si tenessero pure stipendio e vitalizio, basta che lavorino... non è certo con quello che risolviamo i nostri problemi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto