OT: Topic del cazzeggio

Hai hai hai ...

... sarà vero ? :eek::eek::eek:

Allegati

• madoff.jpg
    madoff.jpg
    30,9 KB · Visite: 332
Gestione di portafoglio

Buonasera carissimi/e leggo da più parti la ricerca di un metodo per la gestione del portafoglio ; ebbene vi voglio svelare:D quale è il mio metodo e lo voglio fare in questo 3d,considerando che spesso non posso essere al pc, la mia preparazione è scarsa e l'abulia si manifesta sovente.
Gente ho scoperto l'Acqua Calda:lol:, tutto stà nel non perdere , sicuramente quello che non avete perso lo avete guadagnato.
Per quanto riguarda gli strumenti che adopero non mi cimento in extraterritorialietà delle mie scarse conoscenze se non per percentuali minime e spesso seguendo qualche utente :help: che reputo valido. (Continua ).. se mi va:lol:

!!!!!!!!

Autista di autobus licenziato, aveva investito un pupazzo di neve
Alcuni studenti avevano messo il pupazzo in mezzo alla strada.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 15-01-2011]

Un autista di pullman ha perso il lavoro - non è chiaro se sia stato licenziato e se si sia dimesso - dopo aver investito un pupazzo di neve.
Un video, pubblicato su YouTube e risalente all'inizio di dicembre (subito dopo una tempesta di neve verificatasi in zona), mostra il pupazzo nel mezzo della strada all'interno del campus dell'Università dell'Illinois: è certamente stato piazzato lì dagli stessi che hanno eseguito le riprese, con ogni probabilità studenti.
Prima arriva un'auto, che rallenta e aggira il pupazzo. Poi, dalla direzione opposta, arriva l'autobus che sterza appositamente per investire l'ostacolo, entrando nella corsia opposta.
YouTube - Bus driver hits snowman in middle of road and loses job
Dopo l'apparizione del video online l'autista, la cui identità non è stata resa nota, ha lasciato il lavoro ma il responsabile dei trasporti locali non ha voluto commentare la vicenda.

Allegati

• Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    4,6 KB · Visite: 281
il dopo-Fiat

Qualcuno me l'aveva detto che se iniziava Fiat gli altri la seguivano ... et voilà ! :down::(:sad:
(p.s. questa più che da ridere è da piangere, ergo non volendo iniziare troppi discorsi politici, lascio ai moderatori il compito di, eventualmente, toglierla ... :) )

Allegati

• sielte.jpg
    sielte.jpg
    40,9 KB · Visite: 260

Users who are viewing this thread

Back
Alto