OT: Topic del cazzeggio

Che dire: se esistiamo come comunità (e questo lo possono confermare in molti) lo dobbiamo anche a 'sti pirla qui :lol:

Infatti, alla fine ci han perso loro poi bisogna vedere se sene sono almeno resi conto. Ma di là contano i volumi (decine di thread aperti quotidianamente) non i contenuti.

Riguardasse solo me non lo posterei neanche, visto però che si parla di NOI...

alcuni sui difetti erano veramente grossi e intollerabili... aveva grosse difficoltà di relazione paritaria e pacata. Pretendeva d’avere rapporti con gli altri utenti partendo sempre da una posizione dichiaratamente dominante, quando non arrogante o affettata. Altrimenti lo scontro diventava automatico e obbligatorio.
Il suo problema non si è risolto sul nuovo fol dove sono fioccati scontri e bannature d’utenti, dall’alto della sua posizione di “comandante”… democraticamente eletto
rolleyes.gif
.

Perpetua, creatura spassosa dalla quale diffidare? - Pagina 3 - Forum di Finanzaonline.com

Come non detto, hanno cancellato tutto :rolleyes:

Poi dicono che qui c'è la censura :lol::DD::lol:

Comunque, ben sapendo con chi avevo a che fare, ho salvato il file. :D Consiglio il formato mht che si legge meglio. :up:

Il bello è che lo staff ha anche avuto il coraggio di accusarmi di denigrarli. :lol:

Ma questa ve la risparmio...

Allegati

Come non detto, hanno cancellato tutto :rolleyes:

Poi dicono che qui c'è la censura :lol::DD::lol:

Comunque, ben sapendo con chi avevo a che fare, ho salvato il file. :D Consiglio il formato mht che si legge meglio. :up:

Il bello è che lo staff ha anche avuto il coraggio di accusarmi di denigrarli. :lol:

Ma questa ve la risparmio...
Prima l'utente cui dobbiamo gratitudine , perchè ha contribuito al trasloco su IO, ha raccontato un sacco di balle sul nostro forum, poi il mod
ha censurato con delle scuse assolutamente vaghe e puerili l'appendice recente alla discussione, ma gli hai anticipati salvando tutto:
Grande intuito Negus!
e per il fol una figura barbina!

Ultima modifica:
Ciao a tutti e BUONA PASQUA !!!!!!!

il tempo 'regge' ... spero in un lunedì fuoriporta OTTIMO !!!

(ho letto i messaggi precedenti : non commento perchè si commentano da soli :D non male N. ad aver salvato i files :up: : 'carta canta' ;))

(p.s. : anche di là non è tutto nero o bianco, ma questo lo sapete già, mi spiace che, a causa di pochi xxx***XXX*** ci debbano 'perdere' anche tutti gli altri .... vabbò !!!!)

è interessante la strategia di ww. Non contento di avere fortemente contribuito, con il suo (non) agire, alla nascita di un concorrente che oggi vanta circa la metà dei frequentatori del forum obbligazioni del FOL, adesso invita proprio gli utenti a venire a scrivere di qua:

1303671921encadenado01.jpg

sarebbe curioso sapere cosa ne pensa la proprietà del FOL sull'efficacia del suo operato... :lol:

restiamo quindi in attesa dei contributi equilibrati, corretti e mai polemici di encadenado...

1303672270encadenado.jpg

Usti che cas.ino che ho scatenato :eek:
http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt37331-4170.html#post2138814

E pensare che quel 3D mi è uscito a seguito di una ricerca con google :rolleyes: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto