OT: Topic del cazzeggio

visto dove hai postato, stai scherzando, vero? :lol:

Rosanello ha avuto quel che si meritava, pompare titoli illiquidi col doppio nick è al limite del reato, non potevamo fare altro e ci mancherebbe.

Fabrizio è un caso diverso, attualmente oggetto di discussione fra i mod. Certo che fa veramente poco per aiutarsi.

Scrivere su argomenti attinenti alle discussioni su cui si interviene aiuterebbe.

Scrivere un italiano comprensibile ai più, curando la punteggiatura, aiuterebbe.

Smettere di ricordare ad ogni post che è un consulente indipendente, che ha delle ottime polizze e degli ottimi fondi (in una sezione interamente dedicata alle obbligazioni) aiuterebbe.

Postare ogni tanto un contributo qualsiasi alle discussioni (parlo di contenuti, non di chiacchiere) aiuterebbe. Magari riducendo il numero degli interventi inutili.

Smettere di polemizzare con altri forum e con chi l'ha bannato da lì aiuterebbe.

Potrei continuare, ma temo che, nonostante i numerosi "moniti" che gli sono stati finora rivolti, non abbia molta voglia di aiutarsi. Nè di condividere le semplici regole che ci siamo dati.

E allora qualche cosa dovremo fare.

non vendo nessuna polizza ne tanto meno fondi .
 
La Grecia abbandona l'Europa

Fonti attendibili e ben informate sui fatti rivelano che la Grecia ha, con la massima discrezione, presentato al World Map Global Institution Center (WMGIC), la massima autorità geografica mondiale, la richiesta di essere cancellata dall’Europa e inserita nel Medio Oriente. La richiesta, corredata della necessaria documentazione, includerebbe una dichiarazione del premier Papàstastopulòs sul perché sia nel destino della Grecia cambiare continente.
Pertanto, se la richiesta venisse accolta, l’Europa perderebbe il paese che ne ha originato la cultura mentre il Medio Oriente ne acquisterebbe uno pieno di debiti; la transazione non sembra presentare vantaggi per alcuno, eppure, le già citate fonti la valutano “ben avviata”. Cerchiamo di capire cosa si nasconde dietro le apparenze e quali potrebbero essere le conseguenze.
Innanzi tutto – sulla base di indiscrezioni che confermano l’esistenza di un accordo, sebbene in forma preliminare, tra la Turchia, la Grecia e le autorità del WMGIC – non si tratterebbe di un trasferimento unilaterale, ma di uno switch: la Turchia passerebbe all’Europa, la Grecia al Medio Oriente. Lo stesso accordo prevederebbe, inoltre, una modalità subordinata semplificativa, per la quale i turchi, non già la Turchia, passerebbero in Europa, mentre i greci, non già la Grecia, passerebbero nel Medio Oriente. L’opzione in oggetto è penalizzata dalla ferma opposizione della Germania, influente membro del WMGIC, che valuta l’aumento dei turchi in Europa non sufficientemente compensato dalla diminuzione dei greci. La parola d’ordine, tra i diplomatici tedeschi, è: “Chiediamo di aggiungere un quantitativo (da concordare) di ebrei e di rom!”.
E’ opinione diffusa che i greci, una volta usciti dall’Europa, annuncerebbero dal medio oriente di mantenere invariato il valore nominale del proprio debito ma di denominarlo in una nuova valuta -- con ogni probabilità la “Lira Greca” -- quotata un decimo di euro; ciò faciliterebbe i conti ai possessori di bond emessi dal governo greco, dalle banche greche e dalle aziende greche. Infatti, agli investitori non resterebbe che cancellare l’ultimo zero a destra per calcolare il controvalore in euro degli importi in lire greche in loro possesso. Va da sé che anche le cedole rimarrebbero nominalmente invariate, ma sarebbero erogate in lire greche. Più che di un “hair-cut” si tratterebbe di un “melone”.
Abbiamo intervistato il ministro Trevalli perché ci illuminasse sulle conseguenze di una tale ipotesi. Il ministro ha dichiarato: “Mi dispiace di auto-citarmi, ma tutto è come in un videogioco: si ammazzano dei draghi e ci si trova, di nuovo, a fronteggiare dei draghi, usciti da chissà dove. E’ un incubo. Anche nell’ipotesi dello switch: ci si libera dei greci e ci si ritrova tra i ciuffoli dei turchi; per quanti sforzi faccia non riesco a trovare il tesoro.”
 
Fonti attendibili e ben informate sui fatti rivelano che la Grecia ha, con la massima discrezione, presentato al World Map Global Institution Center (WMGIC), la massima autorità geografica mondiale, la richiesta di essere cancellata dall’Europa e inserita nel Medio Oriente. La richiesta, corredata della necessaria documentazione, includerebbe una dichiarazione del premier Papàstastopulòs sul perché sia nel destino della Grecia cambiare continente.

......

Regista dell'operazione di scambio è la nota banca d'affari americana Silverman Sachs

:D
 
Fonti attendibili e ben informate sui fatti rivelano che la Grecia ha, con la massima discrezione, presentato al World Map Global Institution Center (WMGIC), la massima autorità geografica mondiale, la richiesta di essere cancellata dall’Europa e inserita nel Medio Oriente. ...

domani per favore postala alle 9 "sull'altra parte della luna" ...
che so, qualche vendita al meglio magari si verifica :lol:
 
Ultima modifica:
Surreale.
Un uomo di 62 anni esce dalla doccia e seduta stante "costringe" la cameriera dell'hotel a fargli una pompa.
Posso solo augurarmi di essere altrettanto in gamba alla sua eta' :lol:

il tuo grande leader ne ha 75....e paga minorenni per fargli l'amortsing delle tonnellate di cialis su cui ha investito...anche Khan fa parte del governo del (farsi) fare :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto