Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo metto qui perchè mi sembra il posto più adatto. Quindi le auto blu vanno fino ad esaurimento. Non ho capito se i ministri devono usare anche loro quelle a 1600 di cc oppure possono continuare ad andare in audi, bmw etc.
Poi quando i nostri cari (nel senso di costosi) politici si accorgono del taglio del vitalazio vedi che fine gli faranno fare a queste proposte.
Infine i viaggi in aereo compresi i passaggi per i figli, amici, mogli, amanti etc. per andare a vedere le partite fanno parte della categoria top secret o istituzionali?
Ho un amico che mi ha chiesto qualche azioncina buona da comprare per mettere da parte un gruzzoletto per il bimbo, gli ho detto di comprare un trenino di quelli da collezione, intanto ci gioca e poi magari da grande lo rivende.
Quello che da più parti viene lanciato contro Giulio Tremonti in questi giorni cos’è, fango o peggio? E chi lo ha fabbricato? Noi no di sicuro, anche se per dovere di cronaca abbiamo pubblicato la notizia del fatto che ha insudiciato il ministro dell’Economia....
ecco i complottisti...
ormai neppure il coraggio di rivendicare le proprie azioni...
"...un ribasso Mondadori (quasi certo), avvenendo in un momento di difficoltà del mercato, potrebbe provocare un crollo del nostro sistema e, quindi, incoraggiare gli speculatori ad attaccare i Bot..."