OT: Topic del cazzeggio

Chi vuole incastrare il ministro Tremonti? - Interni - ilGiornale.it del 13-07-2011

"Silvio e il governo respingono da soli l’attacco alla Borsa" :eeh:
"l’opposizione ... do­po tanti annunci e retorici discorsi sul senso di responsabilità, ieri ha gettato la maschera: ... si limiterà a non fare ostruzionismo per ... salvare il week- end" :abbocca:

tornata un po' di calma sui mercati, basta Giornale: mi dedicherò a letture intellettualmente più stimolanti come La Settimana Enigmistica e Topolino :reading:

Casualmente (giuro : CASUALMENTE) mi è capitato sotto gli occhi questo disegno che Vi allego, ognuno può associarlo a chi vuole :D

p.s. per chi, come me, è già fuori da tempo dal mondo dei cartoon :sad: mi dicono i teenager che dragon ball è un famoso (:-?) manga ... :D

Allegati

• dragonball.jpg
    dragonball.jpg
    71,7 KB · Visite: 535
Da tempo mi chiedevo dove fosse finito Giuseppe Turani, la Marta Marzotto di Piazza Affari, perchè mi mancavano i suoi articoli, preziosi indicatori contrarian degli ultimi venti anni.

L'altro giorno ho finalmente rivisto il suo faccione sorridente in cima ad un editoriale in prima pagina sul Resto del Carlino, il giornale che i bolognesi comprano per guardare i necrologi.

Resta con noi, Peppiniello, nun ce lassà...

Ciao Dino, molto belle le foto ;)
Hallo Imark, ben trovato!!!

mi pare che abbiate evitato le strade trafficate... meglio respirare aria buona che le emissioni dei tubi di scappamento
cosa avete bevuto al traguardo? ;)

dici bene, abbiamo evitato le strade trafficate, ma sai che mazzo ci siamo fatti su quei terreni impervi!!:rolleyes::rolleyes:
A fine giro, dopo essermi buttato nel lago ci siamo fatti un bel radler ovviamente, poi a casa mia abbiamo stappato. (tu sai già cosa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto